Marlene King reboot Pretty Little Liars

Marlene King in difesa dei fan contro il reboot di Pretty Little Liars

I fan di Pretty Little Liars hanno fortemente criticato la scelta di proporre un reboot della serie. Marlene King è sempre più d’accordo con loro.

Marlene King continua a mostrare il suo disappunto verso il reboot di Pretty Little Liars!
La creatrice dello show originale, infatti, ha lasciato su Twitter un chiaro messaggio di supporto a tutti quei fan che stanno criticando il nuovo show.
Ma andiamo in ordine e cerchiamo di capire cosa sta realmente succedendo.

Ad inizio mese, il fandom di Pretty Little Liars è stato scosso da un’importante notizia: un reboot della loro serie preferita era in lavorazione.
Come potete immaginare, il mondo del web è letteralmente esploso!
Pretty Little Liars è sicuramente uno dei telefilm più amati degli ultimi anni e il fatto che sia già in lavorazione un reboot, ad appena 3 anni dalla sua fine, ha fatto storcere il naso a molti.
Tra questi, ovviamente, c’è anche Marlene King.
La donna si è fin da subito mostrata contro il reboot e sui suoi social non ha mai nascosto il suo disappunto.

Pochi giorni fa, tuttavia, il reboot di Pretty Little Liars è diventato realtà.
Si chiamerà Pretty Little Liars: Original Sin, sarà prodotto da Roberto Aguirre-Sacasa e sarà trasmesso sulla piattaforma HBO Max.
La notizia è subito finita in tendenza, ma per i motivi sbagliati. I fan della serie originale hanno riempito di critiche il progetto e quelli che ci stanno lavorando.

E, secondo voi, chi sta gongolando per tutta questa situazione?
Marlenona nostra ha subito preso la palla al balzo e ha ringraziato i fan che stanno criticando il reboot di PLL e continuano ad amare la serie originale.

I fan originali di PLL sono i più passionali, amorevoli e leali dell’universo. Grazie per tutto il vostro supporto. Saremo una famiglia per sempre. Vi voglio bene.

Per adesso, quindi, sembra non esserci nessun punto di incontro tra Marlene King, i fan ed il reboot di Pretty Little Liars.
Chissà se nel prossimo futuro qualcuno di loro sarà disposto a ricredersi!

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.