Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
maneskin concerto miley cyrus

Gossip e celebrità

I Maneskin sono andati a un concerto di Miley Cyrus

Martina Pedretti | Febbraio 13, 2022

I Maneskin sono andati a un concerto di Miley Cyrus a LA, durante il Super Bowl Music Fest, cantando a squarciagola tutti i brani (VIDEO)

I Maneskin si scatenano al concerto di Miley Cyrus

Il fatto che tra i Maneskin e Miley Cyrus ci sia un rapporto di stima è ormai noto da mesi. Gli artisti si sono anche incontrati a novembre 2021, posando insieme per una serie di scatti durante la Gucci Love Parade. Ora inoltre i Maneskin hanno postato una serie di Storie Instagram di loro al concerto di Miley Cyrus al Super Bowl Music Fest.

Damiano, Ethan, Victoria e Thomas hanno quindi partecipato all’evento, postando una serie di video dove elogiano Miley Cyrus cantando le sue canzoni a squarciagola. Da Wrecking Ball alla cover di Jolene, i Maneskin sembrano essersi alquanto divertiti, in questo concerto dedicato all’iconico Super Bowl, che si terrà proprio oggi domenica 13 febbraio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per il terzo anno consecutivo si è tenuto il Music Fest, evento musical che precede il Super Bowl. Oltre a Miley Cyrus si sono esibiti anche Green Day, Machine Gun Kelly, Halsey, Blacke Shelton e Gwen Stefani. La 56esima edizione del Super Bowl si terrà al SoFi Stadium, e a sfidarsi ci saranno Cincinnati Bengals e i Los Angeles Rams.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Ma ecco i video dei Maneskin al concerto di Miley Cyrus, che la cantante ha repostato nelle sue storie Instagram.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questo scambio arriva dopo una serie di momenti condivisi tra i Maneskin e Miley Cyrus, dalla reciproca pubblica stima, alle cover di Midnight Sky. I fan sono in visibilio mentre assistono a questo rapporto di amicizia a distanza e sperano si possa tradurre in una futura collaborazione tra i due artisti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Al momento non è chiaro perché i Maneskin si trovino a Los Angeles, ma probabilmente parteciperanno come spettatori alla serata del Super Bowl. Inoltre bisogna ricordare che negli ultimi mesi hanno visitato lo studio di Ryan Tedder, e quindi non è da escludere che si trovino a LA per registrare nuovi brani. Noi continueremo a indagare, ma se doveste avere informazioni non esitate a scriverci su Instagram!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.