I Maneskin si scatenano al concerto di Miley Cyrus
Il fatto che tra i Maneskin e Miley Cyrus ci sia un rapporto di stima è ormai noto da mesi. Gli artisti si sono anche incontrati a novembre 2021, posando insieme per una serie di scatti durante la Gucci Love Parade. Ora inoltre i Maneskin hanno postato una serie di Storie Instagram di loro al concerto di Miley Cyrus al Super Bowl Music Fest.
Damiano, Ethan, Victoria e Thomas hanno quindi partecipato all’evento, postando una serie di video dove elogiano Miley Cyrus cantando le sue canzoni a squarciagola. Da Wrecking Ball alla cover di Jolene, i Maneskin sembrano essersi alquanto divertiti, in questo concerto dedicato all’iconico Super Bowl, che si terrà proprio oggi domenica 13 febbraio.
Per il terzo anno consecutivo si è tenuto il Music Fest, evento musical che precede il Super Bowl. Oltre a Miley Cyrus si sono esibiti anche Green Day, Machine Gun Kelly, Halsey, Blacke Shelton e Gwen Stefani. La 56esima edizione del Super Bowl si terrà al SoFi Stadium, e a sfidarsi ci saranno Cincinnati Bengals e i Los Angeles Rams.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Ma ecco i video dei Maneskin al concerto di Miley Cyrus, che la cantante ha repostato nelle sue storie Instagram.
Questo scambio arriva dopo una serie di momenti condivisi tra i Maneskin e Miley Cyrus, dalla reciproca pubblica stima, alle cover di Midnight Sky. I fan sono in visibilio mentre assistono a questo rapporto di amicizia a distanza e sperano si possa tradurre in una futura collaborazione tra i due artisti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al momento non è chiaro perché i Maneskin si trovino a Los Angeles, ma probabilmente parteciperanno come spettatori alla serata del Super Bowl. Inoltre bisogna ricordare che negli ultimi mesi hanno visitato lo studio di Ryan Tedder, e quindi non è da escludere che si trovino a LA per registrare nuovi brani. Noi continueremo a indagare, ma se doveste avere informazioni non esitate a scriverci su Instagram!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.