Maisie Williams sarà damigella al matrimonio di Sophie Turner (VIDEO)

Sembra che il matrimonio tra Sophie Turner e Joe Jonas sia molto atteso anche da Maisie Williams, che sarà una delle damigelle.

Maisie Williams starà accanto alla migliore amica Sophie Turner anche nel giorno più importante della sua vita.
La Turner e il cantante Joe Jonas, infatti, si sono ufficialmente fidanzati e, a quanto pare, Maisie sarà una delle damigelle della sposa.

A rivelarlo, la stessa interprete di Aria Stark che, intervistata da Radio Times per la promozione del film Early Man, ha condiviso succosi dettagli sul matrimonio dei #Jofie.
Ovvio che sarò una delle damigelle“, ha dichiarato la Williams all’intervistatrice con grande felicità. “Sono molto emozionata per il matrimonio. Ma devo ammettere che è anche strano pensare che la tua migliore amica si sposa“.
Subito dopo, l’intervistatrice ha chiesto se i preparativi per il grande evento fossero già iniziati.
Stiamo aspettando che finiscano le riprese della stagione di Game of Thrones. Tuttavia, sono sicura che Sophie stia già cominciando ad immaginare il grande giorno“.

La notizia che Maisie sarà una delle damigelle di Sophie Turner non sconvolge particolarmente.
Le due attrici, che in Game of Thrones interpretano le due sorelle Stark, sono molto amiche nella vita reale e non hanno mai nascosto questo loro legame.
E’ bello ricordare che, subito dopo l’annuncio del fidanzamento, la Williams condivise con i suoi fan uno dei messaggi più dolci di sempre, per congratularsi con i quasi sposini.

Maisie Williams
Il dolce messaggio di Maisie a Sophie e Joe

Congratulazioni alla mia bellissima migliore amica per il suo fidanzamento. Questa è solo uno dei TANTISSIMI traguardi che raggiungeremo insieme. Voglio bene ad entrambi”.

Sophie e Joe sono sicuramente in buone mani. Maisie prenderà molto sul serio il suo ruolo da damigella e aiuterà ad organizzare un matrimonio perfetto.

E voi, amici di DANinSERIES, cosa ne pensate del fatto che Maisie Williams sarà una damigella di Sophie Turner? Ma, soprattutto, vi siete ripresi del fatto che sia Sophie che Joe Jonas sono ormai fuori dal mercato? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Potrebbe interessarti anche:

Sophie Turner difende Emma Watson dall’attacco di un giornalista

Apre in Finlandia l’hotel di Game Of Thrones fatto di ghiaccio

Brad Pitt e l’asta per vedere Game of Thrones con Emilia Clarke (VIDEO)

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.