Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mackenzie Rosman mamma

Gossip e celebrità

Mackenzie Rosman di Settimo Cielo è diventata mamma

Leila | Maggio 31, 2022

L’attrice Mackenzie Rosman, conosciuta per aver interpretato Ruthie Camden in Settimo Cielo, è diventata mamma

Mackenzie Rosman è mamma!

Pronti a sentirci tutti molto vecchi? Ricordate la dolce bimbetta di Settimo Cielo, Ruthie Camden? Nel corso della serie TV l’abbiamo vista diventare adolescente, ma oggi Mackenzie Rosman, questo il nome dell’interprete, è diventata mamma per la prima volta!

Nessuno sapeva, in realtà, che l’attrice fosse incinta. C’era stato qualche rumor, ma a cui non si era prestata troppa attenzione. Controllando più accuratamente il suo profilo Instagram, però, era piuttosto evidente.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A marzo, infatti, la vediamo in sella ad un cavallo, sua grande passione stando al suo feed e alla sua bio, e nella didascalia possiamo legge un “37 settimane“. Qualche giorno fa, poi, sempre sul social, è comparso uno splendido scatto dell’attrice con in braccio la bimba, che potete vedere QUI.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Sì, perché Mackenzie Rosman è diventata mamma di una femminuccia, come si può evincere dai commenti alla foto. Nella descrizione, invece, l’attrice ha semplicemente scritto “BABY!”, senza dilungarsi troppo. Non conosciamo il giorno della nascita, ma dovrebbe essere venuta al mondo a marzo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ore fa, inoltre, nelle storie di Instagram ha condiviso un altro scatto della piccola, in cui possiamo vedere solo i piedini.

Mackenzie Rosman Instagram Story
Mackenzie Rosman Instagram Story
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dopo Settimo Cielo, Mackenzie Rosman ha continuato a recitare per qualche anno, senza però confermare il successo ottenuto con la serie di Brenda Hampton. L’attrice ha così deciso di prendere un’altra strada. Si è trasferita nel Maryland, dove si gode una vita tranquilla a contatto con la natura e i suoi animali.

Il suo amore per i cavalli e l’equitazione l’ha portata a fondare una compagnia. Con il nome di Fletch Athletica ha creato un prodotto in particolare: una cintura, Doly Belt, che permette di riporre degli spuntini per i cavalli, lascando libere le mani.

Oltre ad essere una donna d’affari, Mackenzie Rosman oggi è anche mamma!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.