Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Netflix

L’ultimo colpo di mamma film: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Agosto 6, 2020

Se siete alla ricerca di una commedia divertente e frizzante come una boccata d’aria fresca in questi caldi giorni estivi, […]

Se siete alla ricerca di una commedia divertente e frizzante come una boccata d’aria fresca in questi caldi giorni estivi, allora non potete perdervi la novità di Netflix, il film L’ultimo colpo di mamma, che vede tra i protagonisti l’affascinante Joe Manganiello al fianco di Malin Akerman e Ken Marino. La grande piattaforma streaming è al lavoro su molti prodotti interessanti, basti pensare al film The Devil All The Time con Tom Holland e Robert Pattinson, che è incredibilmente atteso dai fan. Ma vediamo, invece, adesso tutte le curiosità che abbiamo scoperto sulla pellicola comica.

Quando esce il film L’ultimo colpo di mamma? La data di uscita

Ovviamente subito dopo le prime anticipazioni, la domanda più ricorrente del pubblico è stata: quando esce il film L’ultimo colpo di mamma? Fortunatamente l’attesa non sarà troppo lunga e la pellicola arriverà molto presto sui nostri schermi. La data di uscita, infatti, è fissata per il 21 agosto 2020, e il film approderà direttamente su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Sarà possibile, quindi, vederlo anche in Italia doppiato o in lingua originale con i sottotitoli.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Di cosa parla L’ultimo colpo di mamma? La trama del film

Il titolo originale del film è The Sleepover, che in italiano è stato tradotto in L’ultimo colpo di mamma | Conosci davvero mamma e papà? e ci presenta l’esilarante storia di una ex ladra in procinto di effettuare un ultimo colpo nella sua carriera.

La pellicola è stata diretta dalla regista Trish Sie, conosciuta anche per Pitch Perfect 3, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Sarah Rothschild, che è al suo primo progetto importante. Tra i produttori figurano i nomi di Mickey Liddell e Pete Shilaimon. Alla produzione esecutiva, invece, vediamo Michael Glassman, Scott Holroyd, Alison Semenza e Nicole Stojkovich. La compagnia che si è occupata del progetto è la LD Entertainment, che ha preso in carico nel corso degli anni diversi film famosi come Jackie e Judy, ovvero le pellicole dedicate alla storia di Jacke Kennedy e Judy Garland.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma di cosa parla il film L’ultimo colpo di mamma? Grazie al sito di Deadline che ha riportato in esclusiva la notizia della partecipazione di Ken Marino, Joe Manganiello, Malin Akerman e di molti altri attori, abbiamo alcune anticipazioni sulla trama. La pellicola segue le vicende di due fratelli che scoprono improvvisamente che la madre è una ex ladra e che fa parte di un programma di Protezione Testimoni. La donna è costretta ad accettare un ultimo lavoro e i figli faranno squadra per salvarla in una notte ricca di azione.

Cast, attori e personaggi

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel cast del film L’ultimo colpo di mamma possiamo vedere diversi attori che lavorano da molti anni nel mondo dello spettacolo, ma anche altri piuttosto giovani, come quelli che interpretano i ragazzi. Ancora non sappiamo i nomi di alcuni personaggi, ma vi riportiamo comunque i più importanti.

  • Malin Akerman è Margot
  • Ken Marino è Glen
  • Joe Manganiello
  • Sadie Stanley è Clancy
  • Maxwell Simkins è Kevin
  • Cree Cicchino
  • Lucas Jaye
  • Karla Souza
  • Enuka Okuma

Trailer del film

Qui potete vedere il trailer ufficiale in italiano del film L’ultimo colpo di mamma che ci dà un assaggio della storia e dei protagonisti. Già solo da questo primo video, Malin Akerman, Ken Marino e Joe Manganiello riescono nel loro intento di far ridere a crepapelle lo spettatore.

Dove vedere il film in streaming

Come già detto, il film esordirà direttamente su Netflix e sarà disponibile in streaming anche in Italia e in altri Paesi del mondo a partire dal 21 agosto 2020. Per poterlo vedere ogni volta che vorrete, basterà quindi essere abbonati alla piattaforma.