Da Lucas Bravo a Rudy Pankow: le nuove proposte più sexy del 2020

1La classifica degli attori più sexy di fine anno, ma che ancora non conosciamo bene. In questo articolo tutte le nostre nuove proposte

nuove proposte
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il 2020 è stato quel che è stato, non ci ha dato tantissimo, ma qualcosa sì. Tra tutte, quella che spicca da tutto questo tempo trascorso con noi stessi a pensare, è stata la consapevolezza. Di quello che abbiamo, di quello che desideriamo, di quello che vorremmo.

E insieme a questo, ci ha donato la speranza, quella per un futuro migliore, che al giorno d’oggi, per le nostre generazioni, è rimasta l’arma più importante – insieme al gel disinfettante e mascherina.

Quello che abbiamo è importante, quello che potremmo avere però, lo è altrettanto.

È seguendo questa filosofia che abbiamo deciso di raccogliere, in questo articolo, gli attori conosciuti nel corso dello sventurato 2020 e che ci hanno fatto sognare. Si tratta di persone che ci hanno fatto volare, accantonare i problemi e che, allo stesso tempo, hanno ancora tanto da dare e dimostrare.

Siamo La Vale e Emilia e in questo articolo vi presentiamo le nostre nuove proposte ovvero attori bellissimi e promettenti, tanto quanto Zac Efron e i suoi amici Big, che vedremo brillare ancora di più negli anni avvenire. Ricordatevi delle nostre previsioni quando vedrete uno di questi ragazzi vincere un premio Oscar o essere invitato a C’è posta per te come super ospite da Maria De Filippi.

Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries

10. Glenn McCuen

Glenn McCuen, Instagram 2020

Rilasciata da Netflix a novembre 2020, Dash&Lily è una nuova serie freschissima che ci ha subito conquistato.

Al nostro occhio allenato, non abbiamo potuto evitare di notare Glenn McCuen, classe 91 e bello da paura. Non poteva non essere tra le nostre nuove proposte.

La sua bellezza un po’ alla Brad Pitt ci ha attirato nonostante il suo personaggio nella serie non piaccia tantissimo, immaginate quindi cosa potrebbe fare se interpretasse qualcuno che ci va a genio!

In più, vi consigliamo di seguirlo su Instagram dove ogni settimana regala gioie! Abbiamo molte speranze nel Glenn del 2021.

Indietro
Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.