Dash & Lily serie TV trama, cast e uscita in streaming su Netflix

Dash & Lily serie TV: trama, cast e uscita in streaming su Netflix

Dash & Lily è una nuova comedy natalizia di Netflix, tratta dal romanzo Come si scrive ti amo: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV.

Quando esce Dash & Lily: data di uscita della serie TV

Prima di focalizzarci su trama e cast, mettiamo subito in chiaro quando esce la serie TV Dash & Lily, visto che Netflix ha comunicato con un buon anticipo la data di uscita. Il debutto sulla piattaforma è previsto per il 10 novembre, come potrete vedere anche dal teaser trailer in coda. Trattandosi di un contenuto originale del servizio, lo show sarà disponibile lo stesso giorno con tutti gli episodi che compongono la prima stagione nei Paesi in cui è presente Netflix.

Di cosa parla la serie TV Dash & Lily? Trama e anticipazioni

Descritta come una storia d’amore natalizia, la comedy di Netflix si basa sul romanzo Young Adult di Rachel Cohn e David Levithan, intitolato Dash & Lily’s Book of Dares, in italiano Come si scrive ti amo.

La trama della serie TV Dash & Lily ruota attorno al cinico Dash e all’ottimista Lily, i quali si scambiano sfide, sogni e desideri in un quadernetto che si passano l’un l’altra, avanti e indietro, in diversi posti in giro per New York City. Così facendo, scoprono di avere molte più cose in comune di quanto potessero aspettarsi.

Cast, attori e personaggi

I protagonisti della serie TV Dash & Lily sono interpretati da Austin Abrams, visto di recente in Euphoria, e Midori Francis (Good Boys). Dash è figlio unico, nato e cresciuto a New York City. È un adolescente molto intelligente ed anche un po’ cinico, la cui saggezza e maturità non sono tipiche della sua età. Non ama lo spirito natalizio e preferisce, invece, restarsene a casa da solo a guardare film stranieri deprimenti. Nonostante ciò, sa anche essere estremamente affascinante. Lily è un’adolescente sveglia, ottimista e molto energica. Le vacanze natalizie sono il suo periodo dell’anno preferito e quest’anno in particolare è alla ricerca dell’amore.

Al fianco di Austin e Midori nel cast della serie TV Dash & Lily troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Dante Brown (Lethal Weapon) è Boomer, la cui natura alla mano e il cui entusiasmo inaffondabile lo rende un migliore amico inaspettato per Dash. È leale, un buon ascoltatore e sempre pronto per l’avventura;
  • Troy Iwata (New Amsterdam) è Langston, il fratello maggiore di Lily, un ragazzo romantico, impulsivo e un pochino immaturo. Lasciato il college dopo essere stato lasciato, è felice di dare qualche consiglio sui ragazzi alla sorella;
  • Keana Marie (Huge in France) è Sofia, una vecchia fiamma di Dash, pacata e con un grande senso dello stile. Torna a NYC da un viaggio e finisce per complicare il rapporto tra Dash e Lily;
  • James Saito (Always Be My Maybe) è Arthur, l’amorevole ed iper protettivo nonno di Lily;
  • Jodi Long (Sullivan & Son) è Mrs. Basil E, l’eccentrica e teatrale prozia di Lily;
  • Agneeta Thacker (Chicago PD) è Priya, una ragazza festaiola dell’Upper East Side, amica-nemica di Dash;
  • Leah Kreitz (AWOL) è Aryn, una vecchia amica di Lily;
  • Ianne Fields Stewart (Pose) è Roberta, capo di un gruppo di cantori natalizi dell’East Village.

La serie TV Dash & Lily è una produzione 21 Laps e Image 32, con Shawn Levy, Nick Jonas, Joe Tracz, anche sceneggiatore e showrunner, Josh Barry, Rachel Cohn e David Levithan come produttori esecutivi.

Dash & Lily streaming ed episodi

La prima stagione si compone di soli 8 episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti. I titoli non sono ancora stati rilasciati. Entreremo in possesso di tale informazione probabilmente solo una volta che verranno caricati.

E per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming la serie TV Dash & Lily? Poiché stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix, quando sarà il momento, potremo trovare tutti gli episodi caricati sulla piattaforma. Per poter accedere al titolo è necessario un abbonamento. Come saprete, il servizio ha a disposizione diversi piani, che cercano di andare incontro alle esigente del pubblico. Il prezzo al mese varia dagli 8 ai 16 euro. Scegliete quello che fa per voi e buona visione!

Trailer e video

In conclusione, ecco anche il primo teaser della comedy, seguito subito dal trailer esteso della serie TV Dash & Lily:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link