love and death serie tv uscita trama cast streaming

Love and Death serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Elizabeth Olsen è la protagonista della serie TV Love and Death

Tutte le news sulla serie TV con protagonista Elizabeth Olsen, Love and Death. Scopriamo insieme uscita, trama, cast e streaming.

Love and Death uscita

La HBO ha deciso di avviare una collaborazione con la celebre attrice Marvel Elizabeth Olsen, che abbiamo potuto ammirare recentemente anche in WandaVision. Adesso, però, avremo la possibilità di vederla in dei panni totalmente diversi, quelli dell’assassina texana Candy Montgomery. Sicuramente, quindi, vi starete già chiedendo quando esce Love and Death, ma purtroppo è ancora troppo presto per avere una data di uscita della serie TV. Il progetto, infatti, è stato annunciato da poco e non sappiamo quando potrà vedere la luce. Ovviamente, però, vi aggiorneremo appena avremo altre news.

Love and Death trama

La serie TV sarà prodotta da David E. Kelley e Nicole Kidman, che hanno collaborato insieme anche in The Undoing. David E. Kelley si occuperà anche della sceneggiatura, mentre Lesli Linka Glatter sarà presente alla regia. La storia dello show con Elizabeth Olsen si basa sul romanzo Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs, che racconta le vicende di Candy Montgomery e Betty Gore e di come la prima abbia poi ucciso l’amica con un’ascia. Una macabra vicenda, quindi, che sarà raccontata proprio dall’attrice di WandaVision. Alla produzione esecutiva, quindi, figurerà David E. Kelley con la David E. Kelley Productions, Nicole Kidman e Per Saari con la Blossom Films, Lesli Linka Glatter, Scott Brown e Megan Creydt con la Texas Monthly, e infine saranno presenti anche Matthew Tinker, Michael Klick e Helen Verno.

Di cosa parla Love and Death? Le prime anticipazioni sulla trama della serie TV con Elizabeth Olsen ce le riporta proprio il sito di Deadline. Lo show ruota attorno a due donne che si godono la loro semplice vita in Texas, fino a quando una delle due non prende in mano un’ascia. Sarah Aubrey della HBO Max ha aggiunto anche qualche altro dettaglio nelle sue dichiarazioni.

Questa è una storia avvincente sulle frustrazioni e i desideri di due donne di una piccola città, che culminano poi in un terribile atto di violenza. Siamo davvero emozionati all’idea di collaborare con David, Lesli, Nicole, e Per. Inoltre, siamo incredibilmente fortunati di poter avere Elizabeth al centro di questa storia, così che possa portare alla luce le varie sfaccettature di Candy che rendono questo racconto così indimenticabile.

Queste, quindi, le parole di Sarah Aubrey.

Cast, attori e personaggi

Attualmente, l’unico nome presente nel cast di Love and Death è quello di Elizabeth Olsen nei panni di Candy Montgomery. Kevin Beggs della Lionsgate Television Group, inoltre, ha voluto manifestare il suo entusiasmo riguardo alla scelta dell’attrice nel ruolo della protagonista.

Non potevamo immaginare un’artista migliore di Elizabeth nel ruolo di Candy. Il suo talento, il carisma e la sua energia riescono ad ammaliare il pubblico come nessun’altra. Siamo lieti di poter collaborare con un team creativo di primo livello come Lesli, David e Nicole in questa intrigante storia e di poter portare un altro emozionante contenuto alla HBO Max.

Non sappiamo ancora quali altri attori reciteranno nella serie TV della HBO Max e quali saranno i loro personaggi. Appena saranno annunciati gli altri volti, compresa l’interprete di Betty Gore, vi aggiorneremo sicuramente.

Quanti episodi ha la serie TV?

Anche il numero degli episodi di Love and Death è attualmente sconosciuto. Sappiamo che si tratterà di una miniserie, ma non conosciamo il numero esatto delle puntate. Essendo però, una serie TV composta da una sola stagione, potrebbe avere più o meno 8 o 10 episodi della durata di circa 40 o 50 minuti. Sicuramente, ne sapremo di più prossimamente.

Love and Death streaming

Love and Death debutterà su HBO Max, ma non sappiamo dove sarà possibile vederla in streaming in Italia. Molto probabilmente, la serie TV arriverà anche nel nostro Paese, ma dovremmo attendere ancora un po’ per avere informazioni più precise. Solitamente in Italia, Sky Atlantic si occupa della distribuzione dei prodotti della HBO. Non ci resta che attendere, quindi, per avere altre conferme.

Trailer e video della serie TV

Non sono ancora disponibili trailer e video di Love and Death, visto che la serie TV è stata appena annunciata ed è ancora in fase di produzione. Non temete, però, perché non appena la HBO rilascerà un promo che possa anticiparci qualche altro dettaglio sulla storia ovviamente vi informeremo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.

Nessun Articolo da visualizzare