Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Logan Paul torna su YouTube

Gossip e celebrità | VIDEO

Logan Paul torna su YouTube: ecco il suo nuovo video (VIDEO)

Andrea | Gennaio 25, 2018

Dopo essere stato allontanato dalla piattaforma, Logan Paul torna su YouTube con un nuovo video riflessivo e informativo sul suicidio. […]

Dopo essere stato allontanato dalla piattaforma, Logan Paul torna su YouTube con un nuovo video riflessivo e informativo sul suicidio.

Probabilmente in molti non saranno d’accordo, ma Logan Paul torna su YouTube. E lo fa con un video molto riflessivo legato a quello della discordia. Dopo essere stato al centro di un’accesa polemica in seguito al suo video sulla foresta dei suicidi in Giappone, lo YouTuber era stato allontanato dalla piattaforma.
Logan aveva infatti scorto il cadavere di un suicida impiccato nella foresta. Tuttavia, aveva beatamente continuato le sue riprese. E non si era curato di eliminare le crude immagini del corpo nemmeno in fase di editing. Questo ha portato a reazioni molto forti sul web. Lo YouTuber si era anche guadagnati critiche feroci e sdegnate da alcuni esponenti del mondo dello spettacolo, tra cui l’attrice Sophie Turner. Dopo essersi scusato, Paul si era quindi preso una pausa.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Logan Paul torna su YouTube

Logan Paul nel video incriminato

Ma adesso è tornato con un video proprio sull’argomento suicidio. Al suo interno sono contenute le testimonianze di alcuni sopravvissuti al tentato suicidio e di operatori della National Suicide Prevention Hotline.

Da questo momento in poi, voglio sforzarmi di contribuire e partecipare alla conversazione sul tema“, ha rivelato Logan. Lo YouTuber da 15 milioni di iscritti ha inoltre aggiunto: “Ho intenzione di donare un milione di dollari a diverse organizzazioni per la prevenzione del suicidio. I primi 250.000 dollari andranno immediatamente alla National Suicide Prevention Hotline“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Un gesto importante e potenzialmente lodevole, ma basterà a risollevare la sua reputazione dopo quel che ha commesso?
Ecco il video con cui Logan Paul torna su YouTube.

Logan ha continuato la sua ammenda con queste parole. “E’ giunto il momento di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Continuerò a educare me stesso e gli altri sul tema del suicidio. Sono onorato e riconoscente di poter dire che questo è solo l’inizio“.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potrebbero interessarti anche

Lucy Hale risponde ai fan dopo il mistero del post sull’abuso sessuale (VIDEO)

James Franco escluso dagli Oscar: sarà per le accuse di molestie?

Descendants 2 | La censura del bacio gay nel sequel del musical Disney