LOCKE E KEY 3 stagione anticipazioni, quando esce e streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

LOCKE E KEY 3 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

Leila | Agosto 4, 2022

Presto su Netflix anche Locke e Key 3!

Netflix ha rinnovato Locke e Key per una stagione 3 ancora prima di rilasciare gli episodi della seconda: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo capitolo.

Anticipazioni sulla trama

Nel settembre 2020, What’s on Netflix aveva già comunicato che secondo una propria fonte il Colosso dello streaming aveva rinnovato Locke e Key.

La notizia è rimasta ufficiosa fino a metà dicembre, quando finalmente il servizio si è pubblicamente esposto annunciato una terza stagione per la serie TV, quando ancora erano in atto le riprese del secondo capitolo. Brian Wright, vicepresidente degli Accordi Globali per Netflix, aveva dichiarato, come riportato da Dealine:

Carlton e Meredith [EP e showrunner] hanno costruito un mondo incredibile con Locke e Key e noi siamo entusiasti di riavere i Locke con noi per una terza stagione. Sono contento di poter espandere la nostra collaborazione creativa con Meredith Averill, talentuosa autrice con un occhio attento per le migliori storie horror e soprannaturali.

La premessa della serie TV vede i fratelli Locke trasferirsi assieme alla madre nella loro vecchia casa, in seguito all’omicidio del padre. Nella Keyhouse rinvengono una serie di chiavi magiche che potrebbero essere legate alla morte del genitore. Mentre cercano di capire come funzionano, un misterioso demone si risveglia ed è disposto a tutto per impossessarsene.

Nell’emozionante capitolo finale della serie, la famiglia Locke svela altre magie e affronta un nuovo nemico demoniaco, pronto ad uccidere pur di impossessarsi delle chiavi. Queste sono le principali anticipazioni sulla trama di Locke e Key 3 stagione di cui disponiamo.

Il produttore esecutivo Carlton Cuse ha però dichiarato che il team creativo ha in serbo delle avventure davvero incredibili per i protagonisti. La storia si concentrerà molto di più sulla famiglia, che si ritroverà a dover affrontare la minaccia più pericolosa in cui mai si è imbattuta prima.

Nei primi giorni di aprile, Cuse ha anche annunciato, come riportato da Deadline, che la terza stagione di Locke and Key sarà quella finale.

Locke e Key 3 stagione quando esce

Chiarito ciò, quando esce Locke e Key 3 stagione? La data di uscita è stata fissata al 10 agosto 2022. Ricordiamo che la season 2 è approdata su Netflix nell’ottobre 2021, ci aspettavamo quindi che la stagione successiva sarebbe stata resa disponibile nello stesso periodo nel 2022, l’attesa sarà, invece, inferiore.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 3 di Locke e Key 3 stagione la famiglia protagonista tornerà al completo. Assieme a loro rivedremo poi anche alcuni personaggi secondari. Di seguito riportiamo gli attori, ciascuno con la propria controparte, che ci aspettiamo di rivedere nel terzo capitolo. Stiamo parlando di:

  • Jackson Robert Scott è Bode Locke
  • Connor Jessup è Tyler Locke
  • Emilia Jones è Kinsey Locke
  • Sherri Saum è Ellie Whedon
  • Darby Stanchfield è Nina Locke
  • Brendan Hines è Josh
  • Kevin Durand è Frederick Gideon
  • Petrice Jones è Scott

La serie TV è una produzione Genre Arts, IDW Entertainment e Circle of Confusion. Andy Muschietti, Joe HillCarlton Cuse, Ted Adams, David Ozer, Barbara Muschietti, Aron Eli Coleite, Meredith Averill, Rick Jacobs e Michael Morris figurano come produttori esecutivi.

Locke e Key 3 streaming ed episodi

Le prime due stagioni hanno debuttato con un totale di dieci episodi ciascuna, cifra adottata da Netflix per buona parte delle sue produzioni. C’è, dunque, un’ottima probabilità che anche in futuro il servizio sceglierà di mantenersi sempre su questi numeri.

Per quanto riguarda l’ambito streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter assistere alle prossime avventure dei protagonisti. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio, sempre che non l’abbiate già.

Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere la stagione 3 di Locke e Key in streaming, e lo show in generale, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.

Trailer e video

In conclusione, potete trovare il teaser e il trailer dell’ultima stagione di Locke e Key QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.