Lili Reinhart Twitter

Lili Reinhart Twitter: Betty di Riverdale difende Shannon Purser dai fan Bughead

1Lili Reinhart Twitter – L’interprete di Betty Cooper in Riverdale si è schierata in difesa della collega Shannon Purser contro alcuni fan Bughead. Ecco cos’è successo.

Lili Reinhart Twitter – Uno dei teen drama più amati del momento è senza dubbio Riverdale. I fan si sono affezionati alla serie TV non solo per le storie che racconta, ma anche, e talvolta soprattutto, per le coppie nate e ormai ben consolidate. Senza dubbio la più amata è quella composta da Betty, interpretata da Lili Reinhart, e Jughead, reso in scena da Cole Sprouse. I due attori, tra l’altro, stanno assieme anche nella vita reale.

Questo folle amore per i cosiddetti Bughead, però, recentemente ha portato parte del fandom a scagliarsi incomprensibilmente contro un’altra attrice dello show. Trattasi di Shannon Purser. La motivazione? Qualcosa avvenuto nella serie TV.

Come ricorderete, se avete visto l’episodio di Riverdale della scorsa settimana, Jughead riesce ad ottenere da Ethel Le Scritture di Gryphons & Gargoyles. Prima, però, deve dimostrare alla ragazza di esserne degno e così gioca una partita. L’ultimo step per poter finalmente ricevere quella sorta di manuale consiste nel baciare Ethel. In molti, con giusta ragione, hanno criticato il comportamento del personaggio. Altri però sono andati oltre, prendendosela personalmente con Shannon, facendo sfociare la propria frustrazione in insulti quali grassa e brutta.

L’attrice ha risposto agli attacchi, per poi cancellare i tweet. Come riporta PopBuzz, la Purser avrebbe dedicato a quei “fan” due tweet, prendendo il tutto con filosofia ed estrema maturità. Ad un meme ritraente uno Spongebob senza fiato, ha aggiunto:

Tutti i fan deliranti che finalmente si sentono a proprio agio nel chiamarmi grassa/brutta ora che Ethel ha interferito con la loro ship.

Ma non è tutto…

Indietro