lili reinhart cole sprouse fidanzati

Lili Reinhart e Cole Sprouse rivelano cosa hanno pensato la prima volta che si sono visti

1I fidanzati dell’anno, Lili Reinhart e Cole Sprouse, rivelano le loro reciproche prime impressioni.

Cole Sprouse Lili Reinhart fidanzati – Non c’è dubbio che questa sia tra le coppie più chiacchierate dell’anno: Jughead e Betty, Cole e Lili, sia nella vita reale che sullo schermo, i due insieme fanno scintille. Ma forse non sono sempre andati d’accordo: forse all’inizio c’era qualcosa di ognuno di loro che disturbava l’altro, e l’hanno rivelato in un video di Glamour.

Secondo quanto rivelato da Cole in una recente intervista, all’inizio Lili era molto chiusa sul set: “Lili inizialmente è stata un osso duro” dice l’attore. “In principio è molto timida e riservata” commenta, parlando della sua attuale fidanzata. “Penso ci sia voluta almeno la metà della prima stagione, affinché lei lasciasse effettivamente avvicinare qualcuno”. È dunque un tratto in comune con la biondissima Betty di Riverdale: inizialmente è molto timida, la classica ragazza casa e chiesa.

Ma noi fan della serie sappiamo che dietro Betty si nasconde ben altro. Chissà quale sarà la vera natura dell’attrice, che nasconda anche lei una Dark Lili? Se questo è ciò che ha detto Cole, neanche Lili si è trattenuta dal commentare il suo fidanzato. Cosa avrà detto?

Indietro