Cole Sprouse Lili Reinhart lasciati

Lili Reinhart e la dolce poesia per il compleanno di Cole Sprouse

Lili Reinhart ha condiviso una dolce poesia di auguri per l’amato Cole Sprouse, spazzando definitivamente via le voci sulla loro rottura.

Ormai è ufficiale: Lili Reinhart e Cole Sprouse sono ancora una coppia e sono intenzionati ad esserlo per ancora tanto tempo.
Lo scorso mese, molti autorevoli siti di gossip avevano riportato che Lili e Cole avevano interrotto la loro relazione agli inizi di Maggio e continuavano ad avere un rapporto rispettoso e pacifico, soltanto per il bene di Rivedale.
Nelle ultime settimane, però, i due attori dello show della The CW avevano messo a tacere le voci che parlavano di una loro rottura, sia attraverso un’intervista per V Magazine, sia attraverso i loro profili social. Ma ecco arrivare oggi un’ulteriore conferma!

In occasione del compleanno di Cole e Dylan Sprouse, Lili Reinhart ha condiviso sul suo profilo Instagram una bellissima dedica per il suo amato, che ha fatto emozionare tutti.

Ho provato a cercare una poesia da poterti mandare.
Perché mi mancavano le parole.
Ho cercato tanto e non ho trovato nulla che ti desse giustizia.
Di tutte queste poesie d’amore, nessuna è giusta.
Le parole degli altri non potranno mai andare bene per te.
Nessuno sa davvero che grande fortuna è amarti. – Poesia d’amore sdolcinata per il compleanno di Cole Sprouse.

È proprio il caso di dire che è tutto bene quel che finisce bene!
Dopo aver fatto preoccupare così tanto i fan, Lili Reinhart e Cole Sprouse hanno dimostrato che il loro amore procede a gonfie vele e che si amano come il primo giorno.

Noi di DANinSERIES, che abbiamo sempre tifato per i Reinsprouse, non possiamo esserne che felici!
Abbiamo imparato che non bisogna davvero credere a tutte le voci che circolano sul web, anche se queste provengono da siti che hanno una certa credibilità.
Siamo sicuri che anche voi, leggendo questa meravigliosa dedica, tirerete un sospiro di sollievo.

Potrebbe interessarti anche:

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.