liam hemsowrth maddison brown

Liam Hemsworth fidanzato con Maddison Brown, Kirby di Dynasty?

L’ex marito di Miley Cyrus, l’attore Liam Hemsworth è stato avvistato mentre passeggiava mano nella mano con Maddison Brown, Kirby nella serie Dynasty

Dopo la conclusione del matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth pare che entrambi siano passati oltre, iniziando nuove relazioni. Inizialmente Miley pare si fosse frequentata con Kaitlynn Carter, ex di Brody Jenner, per poi ammettere di essere in una relazione con Cody Simpson. TMZ ha invece pizzicato Liam Hemsworth mentre passeggiava mano nella mano con Maddison Brown, attrice australiana della serie Dynasty.

Maddison infatti recita nei panni di Kirby Anders, uno dei personaggi protagonisti delle prime due stagioni di Dynasty. Le foto di TMZ sembrerebbero inequivocabili, anche se nessuno dei due attori ha confermato nulla sui propri profili social.

Il sito di news americano ha fotografato Liam Hemsoworth e Maddison Brown nel quartiere West Village di New York il 10 ottobre 2019. Entrambi indossavano occhiali da sole e giacche, forse per nascondere la loro identità ai curiosi paparazzi.

Nel frattempo, sui social di Miley Cyrus arriva la conferma della sua relazione con il cantante australiano Cody Simpson. Il ragazzo è comparso in alcuni scatti della cantante, che ha appena subito un’operazione alle corde vocali. Cody ha visitato Miley in ospedale e ora le sta accanto nel periodo di convalescenza in casa.

Sembra quindi che entrambi abbiano deciso di voltare pagina, lasciandosi alle spalle la loro relazione decennale e il loro breve ma intenso matrimonio. Miley Cyrus aveva già fatto capire di essere andata oltre, quando ha rilasciato lo struggente singolo Slide Away, dedicato appunto alla sua storia con Liam Hemsworth.

Vi ricordiamo inoltre che Dynasty sta per tornare con una terza stagione pronta al debutto su The CW l’11 ottobre 2019. In Italia invece i singoli episodi saranno caricati con cadenza settimanale su Netflix, il sabato successivo alla messa in onda statunitense. Nei nuovi episodi potrete rivedere Maddison Brown nei panni di Kirby. Liam Hemsworth è invece coinvolto nelle riprese di una nuova serie TV, che stanno avendo luogo in Canada. Nessun dettaglio è ancora trapelato, ma non appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare