levon hawke chi è biografia genitori sorella età social stranger things 4 (2)

Chi è Levon Hawke, Eddie in Stranger Things 4: biografia e Instagram

Un nuovo personaggio arriva ad Hawkins nella 4 stagione di Stranger Things. A dare il volto alla new entry Eddie sarà il fratello di Maya Hawke, ovvero Levon Hawke. Anche lui è il figlio di Uma Thurman e Ethan Hawke, e come i genitori e la sorella ha scelto di seguire la strada della recitazione. Ecco tutto quello che sappiamo sulla sua biografia, età, altezza, se è presente sui social e se è apparso in altri film o serie TV.

Biografia, età e altezza

Partiamo da qualche informazione riguardante proprio la sua biografia, come l’età e l’altezzaLevon Roan Thurman-Hawke è molto giovane, infatti ha solamente 18 anni, ed è nato il 15 gennaio 2002 a New York. La sua altezza è di un metro e ottanta centimetri. Il suo cognome fa subito capire che è il figlio di Uma Thurman ed Ethan Hawke, e di conseguenza è il fratello di Maya Hawke. Lei è l’unica sorella del giovane attore, che ha anche due sorellastre, avute dal secondo matrimonio del padre.

levon hawke chi è biografia genitori sorella età social stranger things 4
Maya e Levon Hawke

Non sono tante le informazioni sul passato e sul presente di Levon Hawke. Sappiamo che per ora si è iscritto al college e ha ottenuto una parte nel film Blackout, uscito nel 2018.

Vita privata: Levon Hawke è fidanzato?

levon hawke chi è biografia genitori sorella età social stranger things 4
Un selfie di Levon Hawke

Nessuna informazione, invece, riguardo la vita privata di Levon Hawke. Non sappiamo dirvi, infatti, se l’attore è oggi fidanzato. Sui social e sul web non ci sono fotografie che possano lasciar intendere qualcosa. L’attore potrebbe quindi essere single o è semplicemente una persona piuttosto discreta.

Dove seguire Levon Hawke: Instagram e social

levon hawke chi è biografia genitori sorella età social stranger things 4
Uma Thurman, Levon Hawke e Maya Hawke

Potete seguire Levon Hawke in particolare su Instagram. Su questo social infatti l’attore ha pubblicato più di 300 post e ha oltre 34 mila follower. Tra i contenuti che preferisce postare troviamo tante foto con la sorella Maya Hawke e con la madre Uma Thurman. Non mancano poi gli scatti in vacanza assieme agli amici e tanti throwback di quando era piccolo. Levon è poi attivo anche su Twitter, dove conta solamente 2mila follower.

Film e serie TV

Parliamo della sua carriera di attoreLevon Hawke ha recitato per ora solo in un film, ovvero Blackout, uscito nel 2018. Tuttavia di recente è stato avvistato sul set di Stranger Things 4, assieme alla sorella. Quindi il suo debutto nel mondo delle serie TV è prossimo, e avverrà in uno degli show più amati di Netflix.

Levon Hawke nel cast di Stranger Things 4

Per li momento non si hanno notizie in merito al suo personaggio in Stranger Things, ma sul web sono apparse le prime foto rubate dal set, QUI per vederle.

Sarà un nuovo arrivato a Hawkins con un mistero alle spalle? O come nella vita reale sarà il fratello di Maya Hawke, ovvero Robin in Stranger Things? Presto potremo rispondere a queste domande, non appena si saprà qualcosa in più sulla 4 stagione.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries