Legacies 1x03 anticipazioni

Legacies 1×03 anticipazioni e promo: Alaric e Hope contro un Gargoyle

1Legacies 1×03 anticipazioni e promo del terzo episodio dello spin off di The Originals e The Vampire Diaries. Hope, Alaric e gli altri contro un Gargoyle.

LEGACIES 1X03 ANTICIPAZIONI – Il secondo episodio della serie TV con Danielle Rose Russell e Matt Davis è andato in onda ed ha regalato ai nostri protagonisti nuove avventure e nuovi pericoli. Il prossimo non sarà assolutamente da meno. Prima di parlare della 1×03, però, ricapitoliamo come ci ha lasciati la 1×02.

Alaric e Hope sono determinati a ritrovare Landon e riportare il pugnale all’accademia. All’ultimo momento, Rafael si unisce a loro. Giunti nella foresta, il trio si imbatte in una sconosciuta. Ben presto Alaric si rende conto che la donna non è umana. Si rivela infatti essere un drago. Mentre l’uomo ha a che fare con la creatura, Hope e Rafael trovano Landon. Quest’ultimo giura di non essere responsabile dell’incendio, causato piuttosto da una ragazza che sputa fuoco. La conferma delle parole del ragazzo arriva da Alaric. Utilizzando il pugnale, riescono non senza difficoltà a sconfiggere la donna drago, anche se Hope deve ricorrere alla magia nera. In tutto quel trambusto, Rafael e Landon scappano. Quest’ultimo lascia, però, una lettera di scuse a Hope.

Nel frattempo a Mystic Falls Lizzie, Josie e gli altri sono impegnati nella partita annuale di flag football contro il liceo della città. Gli studenti della Salvatore Boarding School decidono di usare i propri poteri per vincere. Josie cerca però di ricordare alla squadra le direttive di Alaric. Così optano per un gioco pulito. All’ultimo punto, però, Josie con la magia fa sbagliare Kaleb e la squadra perde. La partita termina con una rissa, scatenata dall’ennesimo insulto di una giocatrice della squadra avversaria.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro