Legacies 1×03 anticipazioni e promo: Alaric e Hope contro un Gargoyle

2Legacies 1×03 anticipazioni e trama: Jeremy Gilbert torna a Mystic Falls

Il terzo episodio di questa prima stagione di Legacies si intitola We’re Being Punked, Pedro e vedrà i nostri protagonisti affrontare una nuova minaccia, questa volta all’interno delle mura scolastiche. L’episodio precedente si è infatti concluso con una statua del parco che improvvisamente prende vita. La sinossi ufficiale rilasciata dal network ci anticipa più precisamente che:

Come punizione per aver infranto le regole, Hope (Danielle Rose Russell), Lizzie (Jenny Boyd), Josie (Kaylee Bryant) e MG (Quincy Fouse) sono costretti a partecipare ad un progetto per la comunità nella piazza di Mystic Falls. Nel frattempo, il tentativo di Landon (Aria Shahghasemi) e Rafael (Peyton Alex Smith) di vivere una vita senza pensieri in viaggio prende una piega pericolosa quando diventano inconsapevolmente dei bersagli. Infine, Alaric (Matthew Davis) si rende conto che tenere dei segreti nascosti agli studenti potrebbe fare più danni che del bene.

L’episodio ospiterà anche un ritorno importante. Steven R. McQueen ed il suo Jeremy Gilbert faranno, infatti, un’apparizione, come aveva annunciato precedentemente TVLine. Non è, però, ancora chiaro come il ragazzo rimarrà coinvolto con le vicende dei nostri protagonisti.

La 1×03 è stata diretta da Carol Banker e scritta da Julie Plec e Sherman Payne.

Ecco, infine, il promo dell’episodio.