Legacies 1x02 anticipazioni

Legacies 1×02 anticipazioni e promo del nuovo episodio dello spinoff di The Originals

1Legacies 1×02 anticipazioni trama e promo del secondo episodio dello spin off di The Originals e The Vampire Diaries, con Danielle Rose Russell e Matt Davis.

LEGACIES 1X02 ANTICIPAZIONI – Questa settimana siamo tornati a Mystic Falls, luogo che da molti è considerato casa, grazie agli otto anni spesi a seguire le intricate vicende di The Vampire Diaries. Finalmente ha, infatti, debuttato il pilot di Legacies, serie nata da una costola di The Originals e quindi legata anche TVD. Prima di vedere cosa ci aspetterà la prossima settimana, facciamo il punto della situazione.

Hope Mikaelson e Alaric si recano ad Atlanta per salvare un giovane lupo mannaro. Facendo ciò, la fanciulla espone inevitabilmente i propri poteri ad un umano, Landon, che si rivela essere una sua vecchia conoscenza. Il ragazzo viene dunque portato assieme all’amico Rafael alla Salvatore Boarding School for the Young and Gifted. Quest’ultimo comincia a comprendere aspetti di sé prima assolutamente estranei.

Nel frattempo il vampiro MG tenta di soggiogare Landon per cancellargli la memoria, ma fallisce. Il giovane viene dunque momentaneamente rinchiuso, in vista di un seguente tentativo. Hope inizia a legare con lui sempre di più e i due arrivano a scambiarsi un bacio. Il giorno dopo, Landon chiede di poter restare, non avendo una casa, ma Alaric non lo può permettere. MG, dunque, ritenta e il ragazzo se ne va. Ben presto, però, il preside viene informato di un furto: un pugnale dallo sconosciuto potere è sparito. I sospetti ricadono su Landon. Hope e Alaric si rendono conto quindi che il ragazzo non può essere soggiogato e di conseguenza non è umano.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro