Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Donne più potenti e influenti

Gossip e celebrità

Le donne più potenti e influenti: da Kylie Jenner a Oprah Winfrey

Filippo | Marzo 8, 2019

La Regina Elisabetta Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Le donne più potenti e […]

La Regina Elisabetta

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Donne più potenti Regina Elisabetta
Le donne più potenti e influenti: Regina Elisabetta
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Queen Elizabeth II è sicuramente una delle donne più conosciute, amate e rispettate del mondo. La Regina del Regno Unito si è posizionata alla posizione 23 nella lista delle Donne più Potenti del 2018, stilata da Forbes. Non è difficile capire il perché. Attualmente, è la Regina che ha regnato per più tempo nella storia inglese, superando i 66 anni di regno.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La sua autorità è rispettata in ogni parte del globo e, nonostante abbia 92 anni, continua a presenziare ai pubblici eventi e a ricevere i leader di tutto il mondo a Buckingham Palace e Windsor Castle. Suo malgrado, è poi spesso al centro delle cronache rosa, grazie ai nipoti William e Henry. In particolare, grazie alla sua popolarità e a quella della Famiglia Reale, il matrimonio tra il Principe Henry e l’attrice Meghan Markle è stato seguito da più di 50 milioni di persone, sia negli USA che in Gran Bretagna.

Infine, oltre che nella politica, la Regina Elisabetta è molto impegnata anche nel sociale. La donna investe periodicamente in organizzazioni benefiche che lavorano per risolvere diverse problematiche, tra cui la disoccupazione giovanile, la salvaguardia della natura e dell’ambiente.

< Indietro Successivo >