Le donne più potenti e influenti: da Kylie Jenner a Oprah Winfrey

1Who runs the World? GIRLS! Ecco a voi la lista delle donne più potenti e influenti del momento, che hanno il mondo ai loro piedi.

Donne più potenti e influenti
Donne più potenti e influenti

Essere donna è difficile.
Nonostante viviamo nel 2019, le donne si ritrovano ogni giorno a combattere contro milioni di pregiudizi, derivanti da una società di forte stampo patriarcale. Sebbene viviamo nel 2019, ci sono ancora uomini che credono di poter decidere sul lavoro, sui diritti e sulla vita di una donna. Ciò nonostante, il mondo è pieno di donne che, con le unghie e con i denti, lottano per affermare se stesse e soprattutto per mettere fine alla disuguaglianza di genere. Per questo, noi di DANinSERIES siamo orgogliosi di presentare la lista delle 10 donne più potenti e influenti, le quali sono riuscite a mettere in ginocchio un mondo che troppe volte si è mostrato a loro avverso.

Kylie Jenner

Donne più potenti Kylie Jenner
Le donne più potenti e influenti: Kylie Jenner

Ad aprire la nostra lista delle donne più potenti e influenti del mondo, troviamo Kylie Jenner. La più piccola di casa Kardashian-Jenner è stata recentemente incoronata da Forbes come la più giovane miliardaria di sempre, a soli 21 anni. Nonostante venga spesso criticata per la sua vita, fatta di gossip, sregolatezze ed eccessivi ritocchini, è innegabile che la piccola Jenner abbia un grande fiuto per gli affari.

Dopo aver fondato la Kylie Cosmetics, compagnia di make up molto apprezzata negli USA, ha firmato un accordo esclusivo di distribuzione con Ulta, che le ha permesso di accumulare un patrimonio, stimato oltre il miliardo di dollari. Se non siete ancora convinti della potenza di Kylie Jenner, chiedete a Snapchat.

Nel Febbraio 2018, la ragazza ha twittato ai suoi 26,7 milioni di follower alcuni suoi dubbi sulla funzionalità dell’app, facendo perdere a Snapchat 1,3 miliardi di dollari in borsa. Personalità televisiva, modella, influencer e anche imprenditrice. Kylie ha davvero tutte le carte in regola.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.