Law and Order Organized Crime 3 stagione news streaming

Law and Order Organized Crime 3 stagione: uscita e streaming

Tutto ciò che c'è da sapere su Law and Order Organized Crime 3

Seguiranno nuovi casi per la divisione Crimine Organizzato del NYPD! Tutte le news e anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming della stagione 3 di Law and Order Organized Crime.

Law and Order Organized Crime 3 stagione: news e anticipazioni

Se il destino di Law and Order SVU è stato chiarito già tempo addietro, abbiamo scoperto quello di Organized Crime solo nella prima metà di maggio. Nella stessa occasione è stata confermata un’altra stagione anche per la serie madre, riavviata ad inizio anno.

Il marchio iconico di Law and Order è da tempo sinonimo di NBC e non potremmo essere più emozionati di riportare tutte e tre le serie per la stagione 2022/2023. Che il pubblico resti catturato da questi indimenticabili personaggi settimana dopo settimana, anno dopo anno, è una testimonianza della genialità delle narrazioni di Dick Wolf.

Queste le parole di Liza Katz, presidente della programmazione di NBCU Entertainment e Streaming. Nonostante l’attesa, non credevamo che la serie spin off con Chris Meloni corresse un rischio reale. Settimana dopo settimana, infatti, ha continuato a regalare ottimi risultati al network.

Concentriamoci ora sulla trama della stagione 3 di Law and Order Organized Crime. Innanzitutto ci attende un nuovo arco narrativo, durante il quale potremo assistere anche a crossover con Law and Order SVU, che ci permetteranno di veder interagire nuovamente il detective Elliot Stabler con il Capitano Olivia Benson.

In particolare, sappiamo che la stagione 3 di Law and Order Organized Crime si aprirà subito con un evento incredibile, in cui tutte le serie del franchise si incontrano.

Le vicende prenderanno il via con la morte di una giovane ragazza, su cui iniziano ad indagare i detective Frank Cosgrove (Jeffrey Donovan) e Jalen Shaw (Mehcad Brooks).

Durante il caso, il capitano Olivia Benson ed Elliot Stabler vengono contattati, dopo aver capito che quello che hanno per le mani è ben più di un classico omicidio.

Una volta scoperte alcune prove chiave, Jack McCoy (Sam Waterston) e l’ADA Nolan Price (Hugh Dancy) si mettono alla ricerca di giustizia contro un giro criminale internazionale, ma una serie di complicazione minaccia il risultato del loro caso.

Concluso questo evento di tre ore, entriamo nel vivo della trama di Law and Order Organized Crime 3 stagione, che si concentra sull’apertura del primo casinò di New York, totalmente invischiato con la mafia. A gestirlo sono Teddy Silas e la moglie Pearl.

Ad intrecciarsi con la storia principale, poi, ci sarà una serie di casi minori. Per quanto riguarda la vita privata di Stabler, si ritrova a vivere da solo, perché Eli ha iniziato il college in California e Bernie è andata a vivere da una delle nipoti.

Elliot ha dunque tempo per pensare a sé e a quello che sta facendo, cercando di capire se abbia davvero la possibilità di sentirsi ancora completo.

Quando esce Law and Order Organized Crime 3 stagione

Chris Meloni è Elliot Stabler in Law and Order Organized Crime
Chris Meloni è Elliot Stabler in Law and Order Organized Crime

A questo punto, quando esce il nuovo capitolo? NBC ha annunciato a giugno che la data di uscita di Law and Order Organized Crime 3 stagione cadrà il 22 settembre 2022, dopo la serie madre e SVU.

Il giorno è sempre il giovedì. Già a maggio, in occasione degli Upfronts, avevamo appreso che lo spin off sarebbe tornato sempre in autunno. Le riprese sono cominciate nel corso della terza settimana di luglio.

Cast, attori e personaggi

Law and Order Organized Crime cast attori e personaggi
Stabler, Bell e Jet

Law and Order Organized Crime tornerà con una stagione 3 e porterà con sé Christopher Meloni alla guida della serie TV, nei panni del detective Elliot Stabler. Al suo fianco dovremmo poi rivedere nel cast i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Danielle Moné Truitt è il sergente Ayanna Bell
  • Ainsley Seiger è la detective Jet Slootmaekers
  • Wesam Keesh è Adam “Malachi” Mintock

Non sappiamo se avremo la possibilità di rivedere Nicky Torchia, dato che Eli è al college. Sappiamo, invece, che Ellen Burstyn tornerà nei panni di Bernie.

Inoltre, assistiamo all’ingresso di nuovi attori e personaggi, legati ciascuno alla propria storyline. Parliamo di Camille Belle (Carter) e Gus Halper (Fear the Walking Dead), rispettivamente Pearl Serrano e Teddy Silas, una potente coppia di New York.

A loro si sono aggiunti anche Rick Gonzalez (Arrow) e Brent Antonello (Pam & Tommy), nei panni di due nuovi detective della divisione crimine organizzato.

Per concludere, rivedremo anche qualche personaggio di SVU, a partire da Olivia Benson, interpretata da Mariska Hargitay.

La serie TV è una produzione Wolf Entertainment e Universal TelevisionDick Wolf, Terry Miller, Fred Berner, Arthur W. Forney e Peter Jankowski figurano come produttori esecutivi.

Il nuovo capitolo vedrà poi un nuovo showrunner, Sean Jablonski, subentrato a Bryan Goluboff, dopo che Ilene Chaiken ha lasciato il ruolo a febbraio, passato nel frattempo a Barry O’Brien.

Numero e durata degli episodi

Maldonado e Cho di Law and Order Organized Crime
Maldonado e Cho di Law and Order Organized Crime

Esattamente come la seconda, anche la terza stagione di Law and Order Organized Crime potrebbe articolarsi lungo una ventina di episodi, divisi ancora una volta in tre storyline. La durata di ciascuno si aggirerà sempre intorno ai 45 minuti circa l’uno. Ecco i primi titoli:

  • Primo episodio Law and Order Organized Crime 3×01 streaming: Gimme Shelter – 22 settembre (CROSSOVER PT 1)
  • Secondo episodio Law and Order Organized Crime 3×02 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Law and Order Organized Crime 3 streaming

Infine, siamo giunti alla questione visione online. Dove vedere in streaming gli episodi Law and Order Organized Crime 3 stagione? Lo spin off va in onda direttamente su Top Crime.

Quindi, dopo il passaggio in TV, sarà possibile reperire gli episodi sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity, anche se per un periodo di tempo limitato.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare