Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Landscapers serie TV quando inizia Sky, trama, cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Landscapers serie TV: quando inizia su Sky, trama, cast e streaming

Leila | Gennaio 11, 2022

Landscapers è tratto da una storia vera: tutto sulla miniserie

Olivia Colman protagonista di una serie TV intitolata Landscapers – Un Crimine Quasi Perfetto: quando inizia su Sky, trama, cast e streaming.

Landscapers serie TV quando inizia su Sky

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Curiosi di sapere quando inizia la serie TV Landscapers su Sky? Olivia Colman farà il suo debutto il 14 gennaio 2022, con i primi due episodi. Negli USA e in UK, invece, la miniserie ha esordito a dicembre 2021, con appuntamenti settimanali.

Trama e anticipazioni sulla serie TV Landscapers

Di cosa parla questo nuovo show? Qual è la trama della serie TV Landscapers – Un Crimine Quasi Perfetto? Innanzitutto, le vicende narrate si ispirano a fatti realmente accaduti, riguardanti una coppia di serial killer, Susan e Christopher Edwards.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I due, marito e moglie di Mansfield nel Regno Unito, hanno ucciso e seppellito nel loro giardino sul retro i genitori di lei. Per oltre dieci anni nessuno ha saputo nulla di tutto ciò. Nel frattempo, gli Edwards hanno svuotato i conti bancari delle due vittime, spendendo e spandendo. Ad un certo punto, però, vengono rinvenuti i cadaveri di Patricia e William Wycherley. La miniserie si presenta come un true crime, con alcune note del genere dark comedy.

Prendendo in considerazione diversi punti di vista, dagli assassini, agli agenti di polizia, agli avvocati coinvolti nelle indagini, Landscapers – Un Crimine Quasi Perfetto esplora, inoltre, come i due protagonisti si siano eretti ad eroi in storie di loro invenzione, creando un mondo di fantasia diventato per loro una sorta di santuario in cui rifugiarsi dagli orrori della realtà e dal senso di colpa, un mondo che, però, rischia di annientarli completamente.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

Come detto in apertura, il cast della serie TV Landscapers – Un Crimine Quasi Perfetto è guidato dal Premio Oscar Olivia Colman, che dopo The Crown torna grande protagonista. Il suo ruolo è quello di Susan Edwards. Al suo fianco ha recitato David Thewlis (Fargo), che prossimamente vedremo su Netflix in The Sandman, nei panni Christopher Edwards

  • Kate O’Flynn è Emma Lancing
  • Dipo Ola è Douglas Hylton
  • Samuel Anderson è Paul Wilkie
  • Felicity Montagu è Patricia Wycherley
  • David Hayman è William Wycherley
  • Maanuv Thiara è MacBride
  • Daniel Rigby è Tony Collier
  • Connie Kiss Mee è la giovane Susan
  • Nimisha Odedra è Sandra Winters

La miniserie Landscapers – Un Crimine Quasi Perfetto è una produzione Sister PicturesHBO, Sky e South of the River Pictures con Serena Thompson, Jane Featherstone, Chris Fry, Ed Sinclair, Olivia Colman e Alexander Payne tra i produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

La serie TV Landscapers – Un Crimine Quasi Perfetto si compone in totale di appena 4 episodi, essendo appunto una miniserie. Ciascuno ha una durata di circa 55/60 minuti e non presentano alcun titolo. La dicitura è, infatti, la seguente:

  • Primo episodio Landscapers – Un Crimine Quasi Perfetto 1×01 streaming: Episode One
  • Secondo episodio Landscapers – Un Crimine Quasi Perfetto 1×02 streaming: Episode Two
  • Terzo episodio Landscapers – Un Crimine Quasi Perfetto 1×03 streaming: Episode Three
  • Quarto episodio Landscapers – Un Crimine Quasi Perfetto 1×04 streaming: Episode Four

Landscapers streaming

Passando alla possibilità di vedere in streaming Landscapers, abbiamo informazioni certe. In Italia la miniserie viene trasmessa da Sky Atlantic. Gli interessati potranno poi godersi online gli episodi del crime con Olivia Colman su Sky e NOW. Per entrambi i servizi è necessario un abbonamento, ma la seconda piattaforma citata può essere sfruttata senza la sottoscrizione ai canali Sky.

Trailer e video

Vi lasciamo, infine, con il trailer esteso della serie TV Landscapers doppiato in italiano, diffuso da Sky. Potete vedere il video QUI.