Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lana condor noah centineo lettere addio tutte le volte che ho scritto ti amo

Gossip e celebrità

Lana Condor e Noah Centineo si sono scritti delle lettere d’addio

Martina Pedretti | Febbraio 13, 2021

Lana Condor e Noah Centineo leggono le lettere che si sono scritti a vicenda per dire addio a Tutte le volte che ho scritto ti amo: il video

Per celebrare la fine della saga di film Tutte le volte che ho scritto ti amo, le co-star Lana Condor e Noah Centineo hanno deciso di scriversi delle lettere d’addio. In un video pubblicato da Netflix i due attori leggono le rispettive commoventi dediche, prima di salutare per sempre la storia d’amore tra Lara Jean Peter.

Tua per sempre, il terzo e ultimo film della trilogia, è uscito su Netflix il 12 febbraio e per salutare anche i fan, Lana Condor e Noah Centineo hanno scelto di dedicarsi un’ultima lettera. I due attori si sono virtualmente seduti l’uno affianco all’altra, per leggere le dolci parole scritte dall’altro e concludere questo percorso fatto assieme.

La prima a iniziare è Lana Condor, che legge la lettera scritta da Noah Centineo:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Lana, improvvisamente siamo stati trasportati da una sala d’attesa per i provini, al quartier generale di Netflix a Los Angeles. Da yoga e pizza a red carpet e giornate promozionali. Non sono sicuro di cosa abbiamo fatto per arrivare qui, ma sono grato di esserci arrivati insieme. Sono così impressionato e motivato dal lavoro che fai davanti e dietro la telecamera. Grazie per avermi permesso di vivere sulle tue spalle negli ultimi tre film.

Da quel che ho capito, è raro trovarsi su un set che sembra una famiglia. Dove presentarsi al lavoro è paragonabile ad andare a un campo estivo. Con te e il resto della nostra famiglia di Tutte le volte che ho scritto ti amo, in qualche modo lo abbiamo reso possibile. Questa dovrebbe essere una lettera di addio, ma mi rifiuto di salutarti. Mi rifiuto perché non importa se qualcuno si saluta, ma se uno se ne va al momento di salutare gli altri. Con affetto, Noah.

La lettura di Lana Condor si conclude con un post scriptum, dove c’è scritto: “Non leggere niente di quello che c’è scritto tra asterischi”. Solo che l’attrice legge ad alta voce il disclaimer Noah Centineo si arrabbia, perché ora tutti sanno che ci sono delle parti segrete in quella lettera. Di seguito ecco il video:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Ma ecco invece cosa dice la lettera di Lana Condor, che Noah Centineo legge nel video:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Caro Noah, davvero da dove cominciare? Potrei iniziare dal momento in cui ti ho visto per la prima volta. Calzini e sandali, giacca rossa e nera e un enorme sorriso sul viso. Ma penso di voler iniziare un paio d’anni dopo il nostro primo incontro. Stavamo girando una scena del terzo film ed eravamo in macchina. Ricordo di aver guardato i tuoi occhi e di aver visto il tuo cuore, e lì ho capito che siamo diventati quel tipo di amici che possono stare molto a loro agio in silenzio, seduti uno accanto all’altro . Sono i piccoli momenti tranquilli in cui nessuno guarda che mettono in mostra il tuo cuore.

Mi sono sempre sentita al sicuro e supportata quando sono con te. Quando ho vomitato pollo piccante nell’ascensore di fronte a 30 persone a New York City e tu ti sei voltato e hai bloccato l’ingresso dell’ascensore in modo che la gente non guardasse. O in Brasile, quando ero nervosa e mi hai preso la mano e hai detto “andrà tutto bene”, o nel primo film quando hai sempre detto “buongiorno” a tutti nelle roulotte per il trucco e parrucco, anche alle prime ore della mattina.

Ora che questa parte del nostro viaggio selvaggio sta giungendo al termine, posso dire con certezza che non c’è nessun altro che avrei voluto come compagno di squadra. Ne abbiamo passate così tante insieme e sapere che c’è ci sei sempre tu con cui parlare e con cui relazionarmi è qualcosa di inestimabile. Voglio dire molto di più, ma so anche che abbiamo solo un paio di minuti, quindi condividerò solo un’altra cosa.

L’amore che ho nei miei occhi per te nei nostri film è reale, penso davvero che il tuo cuore sia gentile e buono e amo il modo in cui vivi la tua vita. La tua mente è selvaggia e creativa, caotica e bellissima e so che il futuro ha cose fantastiche in serbo per te. Spero che tu lo sappia, io sarò sempre qui per te. Tanto affetto, sempre, Lana.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.