La Casa dei Fantasmi reboot uscita, trama, cast e streaming nuovo film disney

La Casa dei Fantasmi reboot: uscita, trama, cast e streaming

Disney è al lavoro su un reboot de La Casa dei Fantasmi: ecco tutto ciò che sappiamo al momento sul nuovo film ispirato ad un’attrazione presente in vari parchi dello studio, in giro per il mondo.

Di cosa parla il reboot de La Casa dei Fantasmi? News e trama del film Disney

È stato The Hollywood Reporter a far sapere la notizia. Disney ha già affidato il reboot de La Casa dei Fantasmi ad una sceneggiatrice. Stiamo parlando di Katie Dippold, nota per essersi occupata di pellicole quali il reboot di Ghostbusters e Corpi da reato.

Il film in questione prende ispirazione da un’attrazione aperta nei parchi Disney nel lontano 1969, conosciuta come Haunted Mansion. Da subito è stata un grande successo. L’esperienza per i visitatori consiste nella perlustrazione di questa casa infestata, che nasconde una vasta gamma di sorprese terrificanti. Vi si può trovare anche un cimitero che ospita personaggi quali lo spirito di una medium conosciuta come Madame Leota, il fantasma di una sposa e tanti altri.

Nel 2003, Disney aveva rilasciato già un film basato sulla Haunted Mansion con Eddie Murphy, dal titolo La Casa dei Fantasmi, per questo motivo il nuovo film è da considerarsi un reboot. Non esiste ancora una trama per questo nuovo progetto. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Cast, attori e personaggi

Attualmente è ancora troppo presto per avere notizie sul cast del reboot de La Casa dei Fantasmi. Non appena verranno rilasciate le prime informazioni sugli attori che prenderanno parte al progetto e su quali personaggi interpreteranno, vi aggiorneremo.

Questo nuovo film sarà prodotto da Rideback, compagnia gestita da Dan Lin e Jonathan Eirich, che si è già occupata per Disney del remake live action di Aladdin.

Quando esce il reboot de La Casa dei Fantasmi e dove vedere il nuovo film in streaming

Non sappiamo nulla ancora nemmeno per quanto riguarda la data di uscita del reboot de La Casa dei Fantasmi. Essendo il progetto alle prime fasi, non possiamo neanche fare ipotesi particolari. Anche in questo caso, non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Nessun dubbio invece su dove vedere il nuovo film in streaming, quando sarà. Avendo a che fare con titolo di Disney, il reboot approderà sulla piattaforma Disney+, con le giuste tempistiche. Questo, ovviamente, sempre che nel frattempo lo studio non decida di sviluppare il progetto direttamente per la visione online. Torneremo sull’argomento prossimamente.