kj apa luke perry

KJ Apa rompe il silenzio sulla scomparsa di Luke Perry: ecco le sue parole

Anche KJ Apa dedica un post di Instagram al suo papà sul set di Riverdale, Luke Perry. Ecco le dolci parole rivolte all’attore scomparso.

Dopo la spiacevole notizia della scomparsa di Luke Perry, attore di Riverdale e Beverly Hills 90210, sono stati molti gli attori che hanno voluto omaggiare il loro collega. Anche i fan delle due serie tv sono stati vicini alla famiglia e ai membri dei cast, come Lili Reinhart, Cole Sprouse, Camila Mendes e KJ Apa.

In molti si sono preoccupati di come KJ Apa, che in Riverdale interpreta Archie, il figlio del personaggio di Luke Perry, avesse preso la notizia. Infatti il giovane attore, fino a oggi, al contrario di molti suoi colleghi, non aveva postato su nessun social un omaggio a Luke Perry, probabilmente perché ancora troppo scosso dalla notizia. Ma ora anche KJ Apa si è aperto al pubblico, postando una storia e una foto dedicate a Luke Perry.

Sul suo profilo Instagram KJ Apa ha caricato la storia di una canzone che stava ascoltando, ovvero The Background dei Three Eyes Blind. Senza riferimenti o spiegazioni è difficile pensare al significato di questa storia, ma andando a leggere il testo è possibile che KJ Apa l’abbia dedicata proprio a Luke Perry.

Everything is quiet, Since you’re not around,
And I live in the numbness now.
In the background.
I do the things we did before,
[…]
And I’m hanging on your words like I always used to do,
The words they use so lightly, I only feel for you,
I only know this because I carry you around,
[…]

KJ Apa ha anche caricato una foto di Luke Perry sul proprio profilo Instagram. Uno scatto del suo papà sullo schermo mentre è a bordo di una barca e sorride spensierato. La didascalia che accompagna la foto è breve, ma incisiva e intensa. “Riposa con amore, fratello”.

Il post su Instagram di KJ Apa
Il post su Instagram di KJ Apa

Noi di DANinSERIES continuiamo a esprimere la nostra vicinanza alla famiglia di Luke Perry e a tutti i suoi colleghi passati e presenti, compreso KJ Apa. Siamo molto addolorati dalla sua scomparsa e non possiamo fare altro che mandare un abbraccio a tutti coloro che in questo momento stanno soffrendo per la scomparsa di questo meraviglioso attore.

Potrebbero interessarti anche: