kit harington burlesque

Kit Harington si esibisce in uno spettacolo di burlesque

Kit Harington si esibisce in uno spettacolo di burlesque durante il Saturday Night Live, rimanendo poi in mutande.

Kit Harington è rimasto in mutande durante uno sketch per il Saturday Night Live, nel quale recitava la parte di un artista di burlesque in occasione di un addio al nubilato. Il protagonista dell’ultima stagione di Game of Thrones ha preso parte a questo siparietto in occasione del suo ruolo di presentatore di questo episodio del programma.

Nel video vediamo le ragazze parlare tranquillamente, quando alla porta ecco arrivare Kit.
Una volta tolto l’impermeabile lo spettacolo di burlesque ha inizio ed ecco un Kit Haringtoncon solo un corsetto e dei guanti rossi che si sfila con i denti. Dopo una serie di battute, Kit si toglie tutto per rimanere in mutande a pois e due copri capezzoli, come una vera ballerina professionista di burlesque.

Qui sotto vi lasciamo al video. Così potete vedere anche voi lo spettacolo degli addominali di Kit Harington. L’attore, però, si fa apprezzare molto per la sua ironia e la parte comica. Un lato recitativo che non abbiamo mai potuto vedere ne Il trono di spade.

Non dimentichiamo, come possiamo anche notare dall’anteprima, di lodare la sua capacità di camminare con le scarpe con il tacco, anche se basse. La cosa certa è che questo Kit Harington in mutande resterà nelle nostre menti per molto tempo.

Se, invece volete sapere cosa farà Kit Harington nel prossimo futuro, dopo la fine della serie TV che lo ha reso celebre, potete leggere l’articolo nel quale chiarisce alcuni punti. Il tutto mentre posa per un servizio fotografico per Variety.

Nicolò

Vi potrebbero interessare anche:

  • Richard Madden e Brandon Flynn sono andati a vivere insieme e la loro amicizia fa impazzire i fan
  • Tutto sul film AFTER

13 Reasons Why sta tornando: tutto sulla terza stagione