Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

Kendrick Sampson è stato ferito durante una protesta

Cora | Giugno 3, 2020

L’attore Kendrick Sampson è stato ferito durante una protesta a Los Angeles da alcuni proiettili di gomma. Ecco il suo […]

L’attore Kendrick Sampson è stato ferito durante una protesta a Los Angeles da alcuni proiettili di gomma. Ecco il suo racconto

Kendrick Sampson, famoso per aver recitato in serie TV come The Flash, The Vampire Diaries e Le regole del delitto perfetto, è stato ferito mentre manifestava a Los Angeles a favore del movimento del Black Lives Matter.

L’attore ha voluto condividere su Instagram l’accaduto spiegando esattamente cosa è successo durante la manifestazione. Come moltissime altre celebrità, anche Kendrick Sampson ha mostrato il suo supporto alla comunità nera, non solo condividendo sui social il dolore per la morte dell’afroamericano George Floyd, ma anche protestando attivamente per i diritti dei cittadini di colore.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Quello che sta succedendo in America ha coinvolto anche tutto il resto del mondo. Sono tantissime le persone che hanno deciso di alzarsi in piedi manifestando il loro sdegno. Le proteste del movimento del Black Lives Matter sono riuscite a riaccendere gli animi di molte comunità, nonostante l’emergenza Coronavirus che ha bloccato tutto il mondo. Le persone non si sono tirate indietro e sono stati moltissimi ovviamente anche i bianchi che hanno dimostrato il loro supporto, considerandosi naturalmente “alleati” di qualunque colore della pelle per le giuste cause di diritti civili.

Abbiamo sentito parlare delle piattaforme streaming e di celebrità che stanno donando il loro contributo o cercano di spiegare ai fan l’importanza delle manifestazioni. Tra queste anche Kendrick Sampson che ha voluto raccontare, arrabbiato, le sue sensazioni. Scopriamo insieme il suo racconto.

Il post su Instagram

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Con questo video che ha trovato online, Kendrick Sampson ha voluto condividere le sue parole con il resto del mondo. Ha raccontato dell’attacco subito dalla polizia locale insieme all’assistente Mario, che era andato a sostenerlo anche se l’attore gli aveva detto di tornare a casa. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni:

Se guardate bene il video potete vedere mentre gli sparano [a Mario] un proiettile di gomma. E poi potete vedere anche me, quando mi avvicino a lui e mi colpiscono più volte con i manganelli. […] Potete vedere che colpiscono molte persone disarmate durante la protesta.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Successivamente Kendrick Sampson ha condiviso su Instagram anche una foto delle sue ferite, parlando della pericolosità dei proiettili di gomma e di come questi possano causare anche danni gravi alle persone.

Per avere altre news seguiteci anche su Instagram, cliccando QUI.