Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
vma 2020 keke palmer chadwick boseman

Gossip e celebrità

Keke Palmer dedica i VMA 2020 a Chadwick Boseman

Martina Pedretti | Agosto 31, 2020

La presentatrice del VMA 2020, Keke Palmer, ha dedicato la serata a Chadwick Boseman, elogiando le sue doti di attore […]

La presentatrice del VMA 2020, Keke Palmer, ha dedicato la serata a Chadwick Boseman, elogiando le sue doti di attore e il suo grande cuore

Keke Palmer, attrice di Scream Queens, è stata scelta come presentatrice degli MTV VMA 2020. Durante il suo discorso d’apertura alla serata, Keke ha voluto omaggiare il recentemente scomparso Chadwick Boseman, dedicando l’evento alla sua memoria.

Chadwick Boseman è morto nella giornata del 28 agosto 2020, tra le mura della sua casa, dopo una silenziosa battaglia di quattro anni contro un cancro al colon. Il giovane attore aveva solamente 43 anni, e negli ultimi anni aveva spopolato grazie alla sua interpretazione di Black Panther, per i Marvel Studios.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma ecco le parole di Keke Palmer, intervenuta in un video registrato da casa, per ricordare Chadwick Boseman:

“Prima di iniziare con la musica stasera, dobbiamo prenderci un momento per parlare della devastante perdita di Chadwick Boseman, un attore il cui talento e la cui passione sono state una vera ispirazione per i fan e per chiunque abbia incontrato. Abbiamo deciso di dedicare questa serata a una persona il cui spirito ha toccato moltissime persone. Lui è un vero eroe, non solo sul grande schermo, ma in ogni cosa che ha fatto. Il suo impatto vivrà per sempre”.

Oltre a Keke Palmer, anche MTV ha anche pubblicato su Twitter un breve video omaggio all’attore, scrivendo: “Il mondo ha bisogno di più supereroi, e tutti abbiamo bisogno di rispecchiarci in loro. Chadwick Boseman ha aiutato a realizzare tutto questo. Rest in power”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nella breve clip, tratta dai MTV Movie And TV Awards del 2018, viene ricordato il momento in cui Chadwick Boseman ha vinto come Miglior supereroe, proprio per il suo ruolo in Black Panther.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non perdetevi tutte le nostre ultime news, per restare aggiornati seguiteci anche su Instagram, cliccando QUI.