Kebi portale online kinetic vibe

KEBI: online il nuovo portale per organizzare eventi dedicato ai fan

È online Kebi, un nuovo portale dedicato ai fan per organizzare eventi in crowdsourcing e crowdfunding. Ecco tutti i dettagli.

In questo periodo complicato in cui il limitato contatto sociale può davvero fare la differenza, tante realtà hanno dato il via ad iniziative per cercare di fornire a tutti un sostegno morale. Con questo obiettivo è nato KEBI. Si tratta di un nuovo portale che guarda al post-coronavirus, permettendo agli utenti di avere un ruolo da protagonisti nell’organizzazione di eventi e convention in crowdsourcing e crowdfunding.

Al momento si tratta davvero di una grande novità nel settore, che mira ad espandersi creando un vero e proprio nuovo “eco-sistema” e rivoluzionando sia il mondo dell’intrattenimento, sia il coinvolgimento del pubblico. Con KEBI quest’ultimo potrà avere un ruolo più attivo e far sentire la propria voce.

L’obiettivo primario di tale iniziativa è quello di aiutare i fan a riunirsi e supportare uno o più progetti. Così facendo, si offre una risposta concreta e innovativa alla voglia di aggregazione e al desiderio di incontrare e conoscere dal vivo i propri idoli, che siano attori, cantanti, influencer e così via, o semplicemente di mettersi in contatto con altre persone che condividono gli stessi interessi.

Accedendo al sito web di KEBI si potrà iniziare a scoprire le molteplici opportunità offerte da questo nuovo servizio. Distraendoci un attimo dalla situazione attuale, possiamo pensare già a una speciale occasione d’incontro per quando tutto sarà finito e si potrà tornare a condividere emozioni di persona. Al momento sono già partiti tre progetti. Il primo punta a portare in Italia Millie Bobby Brown (Undici di Stranger Things). Il secondo è dedicato a Pedro Alonso (Berlino de La Casa Di Carta). Il terzo riguarda invece la band britannica Bring Me The Horizon.

Kebi progetti partiti
Kebi progetti partiti

Con la partecipazione degli interessati sarà poi possibile dare il via ad altri progetti che chissà, potrebbero coinvolgere proprio il vostro di idolo. Una volta registrati, nella sezione Progetti Kebi potete sostenere le iniziative di vostro gradimento. Inoltre, c’è anche la possibilità di inviare le proprie proposte.