Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kate moss difende johnny depp processo

Gossip e celebrità

Kate Moss testimonia che Johnny Depp non l’ha mai spinta dalle scale

Martina Pedretti | Maggio 25, 2022

Kate Moss testimonia in favore di Johnny Depp al processo Oggi mercoledì 25 maggio, Kate Moss ha dato una breve […]

Kate Moss testimonia in favore di Johnny Depp al processo

Oggi mercoledì 25 maggio, Kate Moss ha dato una breve testimonianza al processo per diffamazione Johnny Depp-Amber Heard. La modella ha negato che l’attore l’abbia spinta giù da una rampa di scale quando si frequentavano negli anni ’90, contrastando le voci che ha diffuso la ex moglie in tribunale.

Kate Moss si è collegata tramite video da Gloucester, Inghilterra, per testimoniare brevemente durante il processo. Il motivo della sua presenza virtuale in aula è da ricondurre al fatto che Amber Heard negli scorsi giorni l’ha citata, ricordando un evento dove Johnny Depp l’avrebbe spinta dalle scale.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Johnny Depp e Kate Moss si sono frequentati dal 1994 al 1998. Il team legale di Depp l’ha chiamata come testimone dopo che Heard, nella sua testimonianza, ha fatto riferimento proprio a lei. Gli avvocati dell’attore hanno visto questa come un’opportunità per coinvolgere Moss nel caso come testimone di confutazione. Il loro obiettivo era di rafforzare le loro affermazioni secondo cui è stata Amber Heard a perpetuare abusi domestici.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

La supermodella ha raccontato quanto avvenuto ai tempi, negando quanto dichiarato da Amber Heard. I due si trovavano al resort GoldenEye in Giamaica e, durante un temporale, ha raccontato di essere scivolata giù per le scale e di essersi fatta male alla schiena. In aggiunta ha spiegato che Johnny Depp è venuto in suo aiuto e l’ha riportata nella stanza, dove ha ricevuto cure mediche.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non mi ha mai spinto, non mi ha preso a calci e non mi ha buttato giù dalle scale”, ha fermamente dichiarato Kate Moss. Successivamente il team di Amber Heard ha scelto di non interrogare la modella, e la sua testimonianza è durata solo pochi minuti.

Il processo continuerà anche nei prossimi giorni fino alle arringhe finali degli avvocati e si concluderà il 27 maggio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.