Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Justin Bieber bandito ferrari

Gossip e celebrità

Justin Bieber bannato da Ferrari? Perché e cosa sta accadendo

Leila | Maggio 4, 2022

Justin Bieber non potrà più comprare Ferrari? La Casa di Maranello avrebbe preso questa decisione, ma forse la verità è un’altra

Justin Bieber bandito da Ferrari?

A quanto pare non vedremo più Justin Bieber dietro il volante di una Ferrari fiammante. Al cantante canadese, infatti, sarebbe stata tolta la possibilità di acquistare queste ambite supercar italiane dall’azienda stessa. Ma come mai si è giunti a tale decisione?

Stando a quanto riportato anche da Repubblica, Justin Bieber non avrebbe rispettato una serie di linee guida imposte da Ferrari. La casa automobilista, infatti, richiede che i proprietari di queste macchine se ne prendano cura in maniera particolare, mantenendo anche un comportamento adeguato alla guida.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ciò, senza dubbio, non contempla dimenticarsi il mezzo parcheggiato da qualche parte, senza più avere idea di dove si trovi. Proprio questo scenario si è verificato con Justin Bieber, il quale poi ha rintracciato la sua Ferrari 458 dopo ben due settimane, solo grazie ad un membro del suo staff.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Il brand, inoltre, non ama particolarmente che vengano apportate modifiche di sorta alle proprie auto. E indovinate chi, invece, non si è curato di ciò e ha pensato bene di far riverniciare la macchina di un bel blu elettrico? Esatto, proprio Justin Bieber, il quale poi, per chiudere in bellezza, ha ben pensato di venderla all’asta.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo l’ennesimo affronto, Ferrari avrebbe preso la decisione di vietare al cantante il futuro acquisto di qualsiasi supercar della Casa di Maranello. Bieber dovrà davvero lasciare perdere il Cavallino e volgere il suo sguardo verso altre automobili? In realtà non è così certo.

Gli avvenimenti riportati qui sopra, infatti, risalgono al 2016, ma per qualche motivo la notizia è tornata a circolare qualche ora fa. Come se non bastasse, varie testate hanno riportato che Justin Bieber sia finito in quella che chiamano la Black List di Ferrari, ma l’azienda ne ha negato l’esistenza, come riportato anche da Il Corriere della Sera. Quale sarà, dunque, la verità?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.