Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
juan darthes thelma fardin

Gossip e celebrità

Soffritti e Guilera intervengono sul caso di Thelma, nel frattempo Darthés minaccia il suicidio

Team | Dicembre 14, 2018

Juan Darthés Thelma Fardin  – Parla Juan Darthés Durante lunga intervista con Mauro Viable, Juan Darthés ha risposto alle accuse mosse da Thelma […]

Juan Darthés Thelma Fardin  – Parla Juan Darthés

Durante lunga intervista con Mauro Viable, Juan Darthés ha risposto alle accuse mosse da Thelma Fardin. L’uomo non ci va piano e dichiara di poter arrivare persino alla morte nel caso in cui venga dimostrato che la ragazza dice la verità. Juan sostiene la sua innocenza, ed è preoccupato per la sua carriera ma soprattutto per i suoi figli. Ecco cosa ha dichiarato.

“Sono profondamente scosso e indignato. Sono morto, lei mi ha ucciso con questa cosa. A me adesso interessa solo che si faccia luce sulla verità e che la gente sappia quale sia. Se verrà provato che quello che dice lei è vero io mi uccido. Io non ho mai molestato o violentato nessuna ragazza, mai.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Lei bussò alla porta della mia stanza perché non aveva la chiave. Quando è entrata, si è avvicinata a me, mi ha provocato, voleva baciarmi e io ho detto “sei pazza, hai un fidanzato”. Lei continuava a infastidirmi e tentava di stuzzicarmi e io le ho detto ‘ma cosa cavolo stai facendo? Hai l’età dei miei figli’ le ho anche detto ‘ma che problema hai?’. Per Dio sono stato io a dirle che doveva fermarsi perché ero un padre. Quindi è lei la colpevole, è lei che mi ha fatto del male in quel momento, non sono stato io a molestarla, è il contrario semmai. Perché mi ha voluto fare una cosa del genere? Io collaborerò da subito con la giustizia per dimostrare che sono falsità. Ripeto, sono io il primo che si uccide se mi condanneranno.

E non è tutto.

Juan Darthés Thelma Fardin –  Le dichiarazioni dell’attore

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Io le dissi proprio ‘vattene da qui hai l’età dei miei figli’. Perché le ho aperto la porta? Perché lei sosteneva che la sua chiave non funzionava e che doveva usare il mio telefono per chiamare la direzione. Ma dentro alla camera non è successo nulla, lo giuro. Io vi dico la mia verità e so che questa è l’unica verità.

Adesso tutto il paese sta parlando male di me e dicono cose gravissime, sapete cosa significa per me?! Io capisco che non posso obbligare la gente a credermi, però tutti adesso credono a lei.

Sento che la mia carriera è finita, ma questa non è nemmeno la cosa più importante. Sono morto quasi fisicamente. Non mi interessa che dicono che vogliono uccidermi, mi spiace solo per i miei figli, per come stanno adesso.” 

Juan Darthés Thelma Fardin – Interviene Gaston Soffritti

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anche Gaston Soffritti, Matias ne Il Mondo di Patty, intervistato telefonicamente da Nosotros a La Manana è intervenuto sulla vicenda, rivelando che quella notte in Nicaragua nessuno si era accorto di niente.

“Non abbiamo sentito urla o altro. Tutti erano nelle loro rispettive camere, non ci stavamo rendendo conto di cosa stava succedendo a Thelma.”

L’attore ha poi continuato:

Darthés era un uomo con cui stavamo insieme molte ore, giocavamo con lui prima degli spettacoli e non ho mai notato niente di strano nel suo comportamento. Non ho mai notato atteggiamenti sospetti in Juan e se è vero quello che si dice, allora sono ancora più scioccato. Se è vero, ciò significa che ho conosciuto qualcuno che in realtà è un’altra persona.

Soffritti si rivela essere molto turbato per quanto accaduto. Continua a ripensare a tutti quei momenti passati insieme a Darthés, sul set e in tour. E in un’altra intervista con TN aggiunge:

“Non riesco a credere che abbiamo vissuto con un mostro per tutto il tempo. Sono inorridito. Mi chiedo come abbia potuto violentare una ragazza la sera prima e poi mangiare con noi al buffet come se niente fosse. Una situazione terribile. Sono vicino ai figli di Juan. Quando ho visto il video della denuncia delle violenze ero disgustato, mi veniva da vomitare. Io mi fidavo, Juan era come un padre. Mi sento ingannato, è un impostore. Mi sento disgustato. Quando ho sentito i dettagli della violenza subita da Thelma ho pensato alle mie sorelline. Se qualcuno dovesse far loro le stesse cose potrei ucciderlo. So che quello che sto dicendo è molto forte ma è così. Quello che sento dentro per questa cosa è così violento che non riesco a trattenermi”

Potrebbero interessarti anche:

Continuano le accuse contro Juan Darthés: la denuncia di Calu Rivero e le parole del cast

Thelma Fardin rivela la violenza subita da Juan Darthés de Il Mondo di Patty

 

< Indietro Successivo >