Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

Continuano le accuse contro Juan Darthés: la denuncia di Calu Rivero e le parole del cast

Martina Pedretti | Dicembre 13, 2018

In seguito allo scandalo legato a Juan Darthés, ecco le parole del cast de Il Mondo di Patty, solidale all’amica […]

In seguito allo scandalo legato a Juan Darthés, ecco le parole del cast de Il Mondo di Patty, solidale all’amica Thelma Fardin.

Juan Darthes accusato di molestie

Juan Darthes accusato di molestie

AGGIORNAMENTO – L’Asociación Argentina de Actores ha sospeso l’affiliazione dell’attore Juan Darthes in seguito alla dichiarazione fatta da Thelma Fardin. Usando lo slogan lanciato dalla ragazza #MiraComoNosPonemos l’associazione ha espresso il suo risentimento e mostrato forte empatia nei confronti della giovane attrice. Inoltre l’attore nella mattinata del 12 dicembre ha avuto un grave picco della pressione, ed è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale, come riporta La Nacion.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Calu Riviero, che nella serie interpretava Emma, a quanto pare aveva già accusato Juan Darthes di molestie in passato, molto prima che Thelma raccontasse la sua storia. Purtroppo però la ragazza non era stata creduta e la sua vicenda era stata messa da parte. Dopo la dichiarazione della collega che interpretava Giusy, anche le sue parole, in questo caso ancora una volta contro Juan Darthes, sono state prese sul serio.

La ragazza nel corso del 2017 ha parlato di come sei anni prima sul set della telenovela Dulce Amor, l’attore Juan Darthes non seguiva alla lettera il copione, toccandola e tentando di baciarla, nonostante lei non volesse. I due erano già stati colleghi sul set de Il Mondo di Patty.

A causa di questo fatto, Calu si licenziò dalla serie Dulce Amor anche se stava riscuotendo parecchio successo. L’attrice in seguito alla sua dichiarazione, fu tempestata di commenti negativi e critiche pesanti, che l’accusavano di essere solo alla ricerca di popolarità. Ora che anche Thelma ha condiviso la sua storia, iniziano ad arrivare le prime scuse a Calu su tutti i social.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’accusa di Brenda Asnicar

Anche Brenda Asnicar, Antonella ne Il Mondo di Patty, aveva parlato di molestie sul set di Patito Feo, senza però rivelare il nome dell’uomo, solo l’età: 37 anni. Stando alle parole dell’attrice sembra non si tratti di Darthes: “Con Juan Darthes non ho mai avuto nessun problema”, specifica.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Le dichiarazioni di Brenda arrivano a novembre 2018, sulla scia di quanto rivelato da Calu, quando la ragazza racconta di come a 16 anni uno dei colleghi durante le registrazioni le disse alcune frasi particolarmente pesanti. A quanto raccontato da Brenda, l’uomo le avrebbe fatto delle avances dicendole che avrebbe voluto prendere la sua verginità. Ai tempi nessuno, lei compresa diede peso alla cosa. Il motivo per cui Brenda non vuole rivelare il nome di chi l’ha molestata è che non importa chi sia, ma che le ragazze vittime di questi uomini violenti facciano sentire la propria voce.

E anche su Instagram l’attrice sostiene l’ex collega Thelma attraverso una storia.

juan darthes

La storia di Brenda

“Non abbiate paura, parlate”.

Oltre a Brenda, nel mondo dei social, tutti gli attori de Il Mondo di Patty fanno sentire la loro vicinanza a Thelma, prima tra tutte Griselda Siciliani, Carmen nella serie.

< Indietro Successivo >