Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

Continuano le accuse contro Juan Darthés: la denuncia di Calu Rivero e le parole del cast

Martina Pedretti | Dicembre 13, 2018

La reazione di Griselda contro Juan Darthes Durante la conferenza Actrices Argentinas tenutasi ieri, quando Thelma ha rivelato di essere stata […]

La reazione di Griselda contro Juan Darthes

Durante la conferenza Actrices Argentinas tenutasi ieri, quando Thelma ha rivelato di essere stata vittima di violenza sessuale da parte di Juan Darthes, anche Griselda era presente, seduta affianco della ragazza.

Visibilmente turbata, la donna ha parlato di come la notizia l’abbia scossa nel profondo in quanto Thelma era solo una bambina ai tempi. Inoltre, Griselda ha spiegato a Ciudad Magazine il motivo per cui lei non aveva preso parte al tour di Patito Feo in Nicaragua, dove i fatti raccontati da Thelma hanno avuto luogo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Non ho partecipato a quel tour, anche se sarebbe stato una grossa fonte di guadagno per me. Il motivo era perché non riuscivo più a sopportare quell’uomo. Ha verbalmente abusato di me, mi ha maltrattata e segregata mentalmente. Spesso è stato aggressivo con me e mi ha urlato contro. Nessuno sapeva di Thelma, non avrei mai potuto immaginare che potesse essere capace di fare una cosa del genere”.

La reazione del cast de Il Mondo di Patty

Laura Esquivel, protagonista della serie, è una delle prime ad esprimere la sua solidarietà a Thelma sul suo profilo Instagram.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

https://www.instagram.com/p/BrSikhTl0Tc/

“Cara Thelma, io ti adoro. Sei una persona meravigliosa. Pensare che non mi sono mai accorta di niente, nonostante tutto quello che stava succedendo in quel momento… comunque non avrei neanche potuto fare molto, visto che sono più giovane di te di un anno. Durante quel viaggio io compivo 15 anni. Però la vita, con la sua faccia peggiore, ha fatto sì che tu sia diventata ancora più coraggiosa di quanto fossi allora. Hai fatto sentire la tua voce per rendere pubblico tutto e aiutare tante e tanti che vivono questa situazione. Oggi, ti stringo la mano e non ti lascio.”

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anche Santiago Talledo, Guido nella serie, ha espresso la sua vicinanza a colei che interpretava la sua ragazza sullo schermo.

https://www.instagram.com/p/BrR071WBzpK/

“Guarda come reagisce e guarda come le stiamo accanto. Che bello vederle così unite, così forti e così stufe. Celebro il tuo coraggio Thelma. Ti voglio bene e ti ammiro. Non posso dimenticare quello che provo, tutto quello che ho vissuto con lei in quei momenti e tutti gli altri migliaia di ragazzi che sono abusati, violentati e assassinati. Però vi dico una cosa: lui cadrà e lo manderemo al diavolo!”

Ma anche Eva De Dominici, Tamara nella serie, ha dedicato ben tre post del suo feed Instagram all’amica.

https://www.instagram.com/p/BrRLXz5A7su/

Insieme a loro anche Maria Sol Berecoechea, Gloria Carrá, Camila Salazar, Camila Outon, Nicole Luis e tanti altri del cast hanno condiviso sui propri social l’hashtag #MiraComoNosPonemos.

< Indietro Successivo >