jonas brothers

I Jonas Brothers sbarcano su Netflix: ecco tutte le nuove uscite sulla piattaforma

Indietro

1. Jonas Brothers su Netflix con il loro storico concerto The Concert Experience! Insieme a loro arrivano anche nuove serie tv e nuovi film sulla piattaforma streaming.

Mettono piede anche i Jonas Brothers su Netflix, infatti il loro concerto 3D del 2009 è stato di recente aggiunto alla rosa di contenuti disponibili sul sito. Insieme ai fratelli storici di Disney Channel, arrivano anche tante novità sia esclusive Netflix e non. Oltre al ritorno di Jessica Jones, di Santa Clarita Diet e del tanto atteso Una serie di sfortunati eventi, ecco quali sono le novità!

Jonas Brothers su Netflix: The Concert Experience

jonas brothers su netflix

Il fortunato concerto dei Jonas Brothers è a sorpresa disponibile da qualche giorno sulla piattaforma. Tutti i fan del terzetto possono gustarsi questa perla dell’infanzia e versare qualche lacrima sui featuring con Demi Lovato e una giovanissima Taylor Swift. I fan di vecchia data di Disney Channel, però non vedono l’ora che questa fantomatica piattaforma di streaming Disney apra, perché vogliono poter rivedere J.O.N.A.S. e J.O.N.A.S. L.A.!

Indietro