santa clarita diet 2
santa clarita diet 2

Santa Clarita Diet 2: anticipazioni, cast, trailer, streaming e data d’uscita

Torna la comedy più splatter e irriverente di Netflix! Santa Clarita Diet è pronta a deliziarci con la sua seconda stagione. Solo per stomaci forti.

Dopo circa un anno di attesa, Netflix ha appena rilasciato delle news piuttosto consistenti su Santa Clarita Diet 2, la comedy, che consiglierei a voi forti di stomaco, che ha segnato il ritorno di Drew Barrymore sul piccolo schermo.

Santa Clarita Diet 2 trama

Drew Barrymore interpreta Sheila Hammond, un agente immobiliare di Santa Clarita, California, che nasconde un segreto alquanto bizzarro. Quale? Sheila è una sorta di zombie, né viva, ma nemmeno morta, che si ciba esclusivamente di carne cruda, priva di alcun freno inibitorio. A condividere questo truculento segreto il marito, Joel, anch’egli agente immobiliare, e la figlia Abby.

Santa Clarita Diet 2
Santa Clarita Diet 2 cast

Lo show punta quindi a delineare la quotidianità dell’assurdo di questa famiglia, con Sheila che tenta di far coesistere il suo ruolo di madre, moglie e agente con questa nuova e bizzarra identità. Dopo una serie di paradossali ricerche ed indagini, gli Hammond sembravano davvero sul punto di aver trovato una cura per la strana condizione di Sheila. Il finale di stagione ci lascia con una serie di grandi interrogativi. Sheila è imprigionata chissà dove, Joel è finito in una sorta di manicomio, mentre spetta ad Abby continuare ad indagare sull’origine del virus.

Santa Clarita Diet 2 anticipazioni

Il bizzarro stile di vita di Sheila inizia a destare qualche sospetto in quel di Santa Clarita. Troppi omicidi, troppe vittime necessarie per sfamare la donna. La famiglia Hammond continuerà le sue indagini sulle origini del virus contratto da Sheila, trovandosi in una situazione sempre più complessa e difficile. In città vedremo inoltre l’arrivo di nuovi curiosi personaggi, come Chris e Christa, coppia di agenti immobiliari che si porrà in una durissima concorrenza con Joel e Sheila, e uno strambo stregone di origine serba, incaricato di indagare sui non-morti.

Santa Clarita Diet 2 cast

In questa seconda stagione ritroveremo senza dubbio Drew Barrymore e Timothy Olyphant, nei panni degli adorabili coniugi Hammond, così come Liv Hewson, nel ruolo della figlia Abby. Completa il cast principale Skyler Gisondo, che tornerà ad interpretare Eric, fondamentale nelle indagini sul virus di Sheila.

Santa Clarita Diet 2
Drew Barrymore in Santa Clarita Diet

Ricco il parterre di guest star: Joel McHale e Maggie Lawson si uniscono al cast, nei già citati ruoli di Chris e Christa, mentre ad interpretare questo misterioso personaggio di origini serbe sarà Zachary Knighton, già visto in Happy Endings. Altra new entry è Gerald Mc Raney, nel ruolo di un colonnello dell’esercito in pensione, che subirà le minacce di Joel.

Santa Clarita Diet 2 teaser trailer

Come sempre in linea con il suo caratteristico stile macabro-splatter

Santa Clarita Diet 2 streaming

La serie, composta da dieci episodi da 20-30 minuti ciascuno, sarà interamente rilasciata sulla piattaforma streaming di Netflix.

Santa Clarita Diet 2 Cast
Santa Clarita Diet 2

Santa Clarita Diet 2 trailer ufficiale

Il trailer ci mostra una Sheila molto, molto più affamata e famelica, sempre più in difficoltà nel controllare i suoi istinti e sempre più propensa ad uccidere per soddisfare il suo appetito. Beh, in fondo “nessuna famiglia è perfetta”.

Santa Clarita Diet 2 data d’uscita

L’atteso ritorno degli Hammond è previsto per il 23 marzo.

Sabrina

Potrebbe interessarti anche:

EVERYTHING SUCKS: su Netflix ritornano gli anni ‘90 – Recensione

The Innocents: tutto sul nuovo teen drama soprannaturale targato Netflix

Tyler Blackburn nel reboot di Roswell (VIDEO)