Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jonas brothers reunion

Gossip e celebrità

I Jonas Brothers stanno per tornare? Tutte le news sulla reunion

Martina Pedretti | Febbraio 28, 2019

I fratelli Nick, Joe e Kevin, conosciuti come Jonas Brothers stanno tornando con una reunion? Tutte le news sul loro […]

I fratelli Nick, Joe e Kevin, conosciuti come Jonas Brothers stanno tornando con una reunion? Tutte le news sul loro ritorno

AGGIORNAMENTO 28/02/2019: I Jonas Brothers hanno pubblicato una nuova foto sul loro profilo Instagram! A quanto pare l’immagine che rappresenta i tre fratelli farà da copertina al nuovo singolo, Sucker, in uscita il 1 marzo 2019 alle ore 6:00 italiane. In fin dei conti tutti gli indizi rivelati nel corso delle ultime settimane si sono rivelati veri: la reunion dei Jonas Brothers è reale!

https://www.instagram.com/p/Bube6yxnpvm/
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I Jonas Brothers hanno rivoluzionato i propri social media! Su Facebook hanno deciso di cambiare la foto copertina e quella profilo caricando delle immagini totalmente nere. Lo stesso vale per la foto profilo di Instagram, che però ha subito anche un altro drastico cambiamento. Il feed è stato interamente cancellato e gli utenti seguiti ridotti a tre: Nick, Joe e Kevin Jonas. Sophie Turner e Joe hanno iniziato a seguire il profilo di Instagram dei Jonas Brothers.

Anche YouTube e Twitter hanno subito lo stesso destino, infatti sono interamente oscurati, dal secondo sono stati rimossi anche tutti i like ai vari tweet. Il sito ufficiale è diventato una pagina nera, sulla quale spicca la scritta “Join the mailing list”.

Era il 30 ottobre 2013 quando, in diretta su Good Morning America, i Jonas Brothers hanno annunciato il loro scioglimento come band. Dopo tutti questi anni, ora i fan possono gioire perché probabilmente i Jonas Brothers stanno tornando con una reunion.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A riportare la notizia in esclusiva è The Sun, che racconta di come i fratelli stiano pianificando in tutto segreto il loro ritorno. I Jonas Brothers avrebbero preso un volo per Londra la scorsa settimana per organizzare la reunion. The Sun parla anche di nuova musica e di un documentario che parlerà proprio del loro ritorno come band.

Nell’ultimo periodo i Jonas Brothers sono stati molto chiacchierati nel mondo dell’intrattenimento, in particolare i fratelli più piccoli Nick e Joe. Nick Jonas infatti è convolato a nozze con l’attrice di Quantico, Priyanka Chopra, il 1 dicembre 2018. Mentre Joe Jonas si è fidanzato ufficialmente con Sophie Turner, star di Game of Thrones, a ottobre 2017.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Al momento i Jonas Brothers non hanno lasciato dichiarazioni riguardo una reunion, anche se il profilo Instagram della band è tornato attivo. È d’obbligo sottolineare che nonostante i fratelli non abbiano proseguito il percorso musicale insieme, si sono sempre sostenuti nel corso degli anni a seguire, come dimostrano i loro account Instagram.

In attesa di ulteriori novità, ripercorriamo insieme la carriera dei Jonas Brothers dagli inizi fino alla presunta reunion.

< Indietro Successivo >