Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jonas brothers reunion

Gossip e celebrità

I Jonas Brothers stanno per tornare? Tutte le news sulla reunion

Martina Pedretti | Febbraio 28, 2019

Jonas Brothers dal 2005 al 2009 Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! I Jonas […]

Jonas Brothers dal 2005 al 2009

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
jonas brothers reunion
I Jonas Brothers in Camp Rock
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I Jonas Brothers si sono formati come gruppo musicale nel 2005, ma hanno raggiunto la notorietà nel 2008, grazie alla pellicola di Disney Channel Camp Rock, che li vedeva protagonisti insieme a Demi Lovato. La ragazza è diventata presto la ragazza di Joe Jonas. Nel 2007 avevano fatto anche un cameo in Hannah Montana, facendo scattare la scintilla d’amore tra Miley Cyrus e Nick Jonas.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Da quel momento, i fratelli sono diventati il volto del canale di intrattenimento, ottenendo una docu-serie tutta su di loro, Jonas Brothers: Vivere il sogno, e anche un telefilm fiction del quale erano protagonisti, J.O.N.A.S.

I loro album dopo l’esordio con It’s About Time (2006) hanno registrato record di incassi e hanno conquistato la classifica di ascolti di paese in paese. Jonas Brothers (2007) con il singolo S.O.S. ha conquistato i cuori di tutto il mondo, aprendo la strada a A Little Bit Longer (2008), album in cui Nick parla della sua lotta con il diabete.

Nel 2009 esce il dvd del concerto 3D dei Jonas Brothers con ospiti Demi Lovato e Taylor Swift, altra conquista di Joe Jonas. Lo stesso anno Lying, Vines and Trying Times porta alla luce due singoli storici della band: Paranoid e Fly With Me, colonna sonora di Una notte al museo 2.

< Indietro Successivo >