Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nick Jonas e Priyanka Chopra

Gossip e celebrità

Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati! Le foto e i dettagli delle nozze

Team | Dicembre 1, 2018

Nick Jonas priyanka chopra

Finalmente Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati. Ecco i dettagli delle nozze e le foto della cerimonia NICK […]

Finalmente Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati. Ecco i dettagli delle nozze e le foto della cerimonia

NICK JONAS E PRIYANKA CHOPRA – Il sospetto di una relazione tra l’ex cantante dei Jonas Brothers e la bella attrice di Quantico, era nato tempo fa. Era stato Buzzfeed a raccogliere sulla rete varie testimonianze della vicinanza tra i due, ma ancora non era arrivata nessuna conferma ufficiale.

Tutto è nato quando, al Met Gala del 2017, si sono presentati insieme, vestendo entrambi Ralph Lauren. Successivamente varie foto di amici, commenti reciproci sui social e paparazzate dei fan non hanno fatto altro che aumentare i nostri sospetti. Dopo la conferma della frequentazione, è giunta la proposta di matrimonio, che è stata celebrata con una bellissima cerimonia indiana.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Adesso, Nick e Priyanka si sono finalmente sposati, e a svelare i dettagli dell’evento è stato Just Jared, che ha annunciato che le nozze si sono svolte a casa dell’attrice, in India, sabato 1 dicembre. Gli sposi, insieme alle loro famiglie, hanno indossato abiti firmati Ralph Lauren. Il rito cattolico è stato celebrato dal padre del cantante, Paul, mentre domenica 2 dicembre la coppia terrà anche una cerimonia indù. Sui social, i neo sposi hanno anche condiviso gli scatti più belli della giornata, mostrandoli a tutti i loro seguaci.

https://www.instagram.com/p/Bq2Y95tH9NL/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1m2g6oxgf1mcb&fbclid=IwAR2GKeKKqvfyfKCjuaDxGJqJkTJ1rQTwBqxhlxqfUqqD_5nrdj_ULrwYuxk

Ma riviviamo tutti i punti salienti della loro storia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >