Johnny Depp sta frequentando suo ex avvocato Joelle Rich

Johnny Depp sta frequentando il suo ex avvocato Joelle Rich

Johnny Depp sta uscendo con il suo ex avvocato Joelle Rich, che l'ha rappresentato nella causa contro The Sun

Nuova fiamma per Johnny Depp: il suo ex avvocato

Us Weekly è venuto a sapere che Johnny Depp avrebbe intrapreso una frequentazione con Joelle Rich, avvocato operativo a Londra, che aveva assunto in passato per la causa di diffamazione contro The Sun.

Il semplice rapporto legale-assistito si è dunque evoluto in qualcosa di più negli ultimi tempi. In realtà, girano informazioni contrastanti sulla loro relazione. Secondo una fonte di Us Weekly:

«La loro chimica è alle stelle. È una cosa seria tra loro.»

Secondo People, invece, sarebbe esattamente il contrario. Non sarebbe esattamente nulla di così importante. Una fonte della testata, infatti, avrebbe precisato che:

«Si stanno vedendo, ma non è una cosa seria.»

Joelle Rich faceva parte del team che seguiva il caso dell’attore. Il processo contro il tabloid, poi, si è concluso a novembre 2020 con una sconfitta da parte della star di Hollywood.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Johnny Depp aveva fatto causa al giornale poiché si era riferito a lui appellando come “picchia-mogli”. La corte, però, aveva ritenuto le affermazioni di The Sun come “sostanzialmente vere”.

La stessa ex moglie Amber Heard aveva testimoniato a sostegno di ciò. Nel marzo del 2021, l’attore aveva provato a ribaltare la sentenza del tribunale, ma il tentativo era stato respinto.

L’ex avvocato di Johnny Depp Joelle Rich non ha fatto parte, invece, del team legale che si è occupato della più recente causa contro Amber Heard. Nonostante ciò, la professionista si è presentata diverse volte in tribunale per mostrare il proprio supporto all’attore.

Sempre Us Weekly ha riportato che la Rich era sposata quando ha incontrato l’interprete di Jack Sparrow. Ora, invece, starebbe divorziando dal marito. Da questo matrimonio sono nati due figli.

Sin dal processo di Fairfax, avevano iniziato a diffondersi pettegolezzi circa la vita sentimentale della star di Hollywood. In particolare sui social si era diffusa la voce che Johnny Depp avesse una relazione con il suo avvocato Camille Vasquez. Tali rumors sono poi stati smentiti proprio da lei, che li ha definiti, parlando con People, sessisti.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare