Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
johnny depp addio jack sparrow

Gossip e celebrità

Johnny Depp rivela che voleva dare a Jack Sparrow un “degno addio”

Martina Pedretti | Aprile 26, 2022

Johnny Depp svela che avrebbe voluto dare a Jack Sparrow un “degno addio”, dopo tutti gli anni che ha dedicato a lavorare sul personaggio

Johnny Depp avrebbe voluto salutare in modo degno Jack Sparrow

Continua il processo di diffamazione che Johnny Depp ha avviato nei confronti della ex moglie Amber Heard. L’attore sta testimoniando in questi giorni, e ha svelato che avrebbe voluto continuare a fare film dei Pirati dei Caraibi perché voleva dare un “degno addio” a Jack Sparrow e agli altri personaggi del franchise.

Johnny Depp ha preso posizione il quarto giorno di tribunale a Fairfax, in Virginia, dove è in corso il processo contro l’ex moglie Amber Heard. L’attore sostiene di essere stato abbandonato dal franchise de I Pirati dei Caraibi dopo che l’attrice ha scritto un editoriale in cui lo accusava di abusi domestici.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Successivamente, l’avvocato dell’attore, Jessica Meyers, ha cercato di chiarire che il suo cliente era ancora interessato a realizzare un sesto film del del franchise alla fine del 2018. “La mia sensazione era che questi personaggi avrebbero dovuto poter avere il loro vero addio”, ha testimoniato Johnny Depp. “C’è un modo per porre fine a un franchise del genere… avevo programmato di continuare fino al momento di fermarlo”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Il quinto film I Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, è uscito nel 2017. Johnny Depp sostiene di aver parlato successivamente con il team creativo per prendere parte alla sceneggiatura del sesto film. Ora il progetto è attivo ma in pausa.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Durante il controinterrogatorio della scorsa settimana, l’avvocato di Amber Heard, Ben Rottenborn, ha sostenuto che Johnny Depp fosse stato in realtà licenziato prima dell’uscita dell’editoriale. Inoltre ha domandato all’attore di elaborare delle dichiarazioni che aveva fatto in passato, suggerendo che non fosse soddisfatto della saga e non avrebbe voluto interpretare di nuovo Jack Sparrow.

“Ai tempi erano trascorsi due anni di continui discorsi in tutto il mondo sul fatto che io fossi una persona capace di picchiare la propria moglie. Quindi sono sicuro che la Disney stesse cercando di tagliare i ponti per essere al sicuro”, ha svelato Depp. “Non capivo bene come, dopo la nostra lunga relazione, e il successo, per la Disney, all’improvviso fossi colpevole senza prova contraria”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Johnny Depp ha poi espresso l’orgoglio che ha provato nel creare il personaggio di Jack Sparrow. Inoltre ha sottolineato che si discostava in modo significativo dal personaggio della sceneggiatura originale. “Ho incorporato i miei appunti nel personaggio e gli ho dato vita, con grande dispiacere della Disney inizialmente. Ho creduto nel personaggio con tutto il cuore e inizialmente la gente della Disney era un po’ sconvolta”.

La testimonianza di Johnny Depp dovrebbe essersi ormai conclusa, mentre Amber Heard prenderà posizione più avanti nel processo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.