Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Johnny Depp rinunciare risarcimento

Gossip e celebrità

Johnny Depp potrebbe rinunciare agli 8 milioni di risarcimento

Leila | Giugno 10, 2022

C’è una minima possibilità che Johnny Depp decida di rinunciare gli 8 milioni di risarcimento, ma forse ad una condizione ben precisa

Johnny Depp rinuncerà davvero al risarcimento?

Lo scorso 1° giugno, dopo sei settimane, si è concluso il processo tra Johnny Depp e Amber Heard con il verdetto finale in favore dell’attore americano. La giuria ha infatti stabilito che l’articolo scritto dalla ex moglie nel 2018 per il Washington Post era diffamatorio.

Depp aveva fatto causa alla Heard per 50 milioni di dollari, ma è poi stato stabilito che all’interprete di Jack Sparrow sarebbero spettati 10 milioni di risarcimento più 5 milioni di cifra compensatoria. Questi 5 milioni sono poi stati ridotti a 350.000$, secondo le leggi della Virginia, dove si è tenuto il processo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Amber Heard, però, aveva controquerelato l’ex per 100 milioni, con la medesima motivazione. Poiché alla fine è stato stabilito che l’attore l’aveva diffamata per uno dei tre capi di imputazione, spetta un risarcimento anche a lei, pari a 2 milioni di dollari.

Johnny Depp, quindi, dovrebbe ricevere in tutto circa 8 milioni. Gli avvocati della Heard hanno, però, messo in chiaro fin da subito che la loro assistita non è in grado di pagare quella cifra. Anche per questo motivo intendono ricorrere in appello.

Forse, però, Amber Heard non dovrà pagare nulla. Forse. I legali di Johnny Depp potrebbero, infatti, aver vagamente lasciato intendere la possibilità di rinunciare al risarcimento, ma ad una condizione ben precisa. L’attrice dovrebbe abbandonare il ricorso in appello.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ospite a Good Morning America, uno degli avvocati di Depp, Ben Chew, ha chiarito ancora una volta che non si è mai trattato di soldi per il suo assistito. L’intento non era quello di impoverire la Heard.

Il conduttore ha cercato di avere una risposta chiara da Chew, suggerendo la possibilità di un accordo con le condizioni riportate qui sopra, ma l’unica dichiarazione che è riuscito ad ottenere è stata:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dobbiamo fare attenzione a ciò che diciamo, ma si è trattato solo della reputazione del signor Depp, questo è stato per lui.

Johnny Depp e Amber Heard riusciranno davvero a trovare un accordo? Staremo a vedere.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.