Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
joey king video cameo taylor swift mean

Gossip e celebrità

Joey King ha fatto un cameo in un video di Taylor Swift

Martina Pedretti | Settembre 1, 2020

A 9 anni l’attrice di The Kissing Booth Joey King è apparsa in video di Taylor Swift facendo un breve […]

A 9 anni l’attrice di The Kissing Booth Joey King è apparsa in video di Taylor Swift facendo un breve cameo che non tutti si ricordano: ecco quale

Che sorpresa! Joey King è apparsa in un video di Taylor Swift e nessuno aveva notato il cameo? O forse con il passare degli anni abbiamo solo fatto fatica a ricollegare il volto della piccola attrice a quello della protagonista di The Kissing Booth. Il video dove appare Joey King è Mean, uscito nel 2011 come singolo dell’album Speak Now. Il suo personaggio era quello di una bambina che veniva maltrattata dalle compagne.

All’epoca Joey King aveva solo 9 anni e la questione del cameo è saltata fuori durante i VMA 2020, quando l’attrice ha voluto parlare della sua ultima esperienza in un video musicale. “L’ultimo video che ho fatto era quando avevo 9 anni, sono apparsa in Mean di Taylor Swift. Sì, lo so, mi sto vantando troppo”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Joey King ha inoltre rivelato a Rolling Stone che il video è stato girato prima che venisse obbligata a tagliarsi tutti i capelli per il suo ruolo ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno di Nolan.

“Storia divertente, la cosa più pazza è stata che ho girato il video il giorno prima di rasarmi a zero per Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Ero su quel set e dovevamo girare in fretta perché il giorno dopo mi sarei dovuta tagliare i capelli. Lo abbiamo organizzato così che potessi fare il video di Taylor Swift e lei è stata così gentile con me. Ero davvero emozionata. Mi sembrava ci fosse una nuvola arcobaleno su di me, ero davvero felice. Mi ricordo che Taylor mi diceva che non poteva credere mi sarei rasata a zero il giorno dopo. Così ha chiesto al team di fare qualcosa di davvero carino con i miei capelli e abbiamo ottenuto quel caschetto liscio, che mi ha reso molto felice. Mi sembrava il giorno migliore della mia vita”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma ecco il video di Mean dove appare Joey King in un breve cameo, dal minuto 2:00.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per restare aggiornato sulle ultime news del momento, seguici anche sulla pagina Instagram cliccando QUI.