jesy Nelson Harry Potter

Jesy Nelson delle Little Mix è apparsa nel quarto film di Harry Potter

Jesy Nelson delle Little Mix è apparsa nel quarto film di Harry Potter. Ecco i dettagli

Avete letto bene e, forse non ci avete mai fatto caso, ma Jesy Nelson delle Little Mix è apparsa in Harry Potter e il calice di fuoco, il quarto capitolo della saga. Non abbiamo precise informazioni sul ruolo che ha interpretato, ma probabilmente si trattò soltanto di un ruolo marginale o, più probabilmente, da comparsa.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

A rivelarlo e a confermare la notizia è stata lei stessa durante un’intervista in radio nel dicembre del 2016. In quell’occasione, insieme alle altre colleghe del gruppo, stava presentando il loro libro, una biografia intitolata “Our World“. Il presentatore, come possiamo vedere in questo video, dice di averlo letto e di aver scoperto molte cose interessanti. Non solo circa la loro carriera come band, ma anche su di una componente in particolare.

Jezy Nelson in About a Boy

Stiamo parlando di Jesy Nelson e del fatto che ha fatto parte del cast, seppur con un ruolo minore, in Harry Potter e il calice di fuoco. Ma non solo. Infatti la giovane cantante ha affermato di essere apparsa in altre pellicole cinematografiche, come per esempio About a Boy – Un ragazzo con Hugh Grant. Quando il conduttore le chiede quale fosse la sua parte in quella commedia a rispondere ci pensa, ironicamente, Jade Thirlwall:

Lei è stata la comparsa numero 127 all’interno della sala riunioni.

Sempre scherzando, poi, Jesy Nelson, che è apparsa sia in Harry Potter che in About a Boy, parlando di quest’ultimo ha detto di non essere apparsa nei titoli di coda. Tuttavia la si può tranquillamente vedere lì seduta con la sua testa rotonda. Non ci resta, quindi che rivederci queste due pellicole e tentare di individuare la cantante quando era solo una bambina.

Per tante altre news sul mondo del cinema, delle serie TV e riguardanti il gossip, continuate a seguire Daninseries anche su Instagram cliccando qui.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries