Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jeremy renner accusa omicidio

Gossip e celebrità

Jeremy Renner risponde alle accuse di tentato omicidio di Sonni Pacheco

Martina Pedretti | Ottobre 15, 2019

Dopo l’accusa dell’ex moglie Sonni Pacheco di tentato omicidio, l’attore dei film Marvel Jeremy Renner risponde parlando di un presunto […]

Dopo l’accusa dell’ex moglie Sonni Pacheco di tentato omicidio, l’attore dei film Marvel Jeremy Renner risponde parlando di un presunto problema di droga della donna

L’attore Jeremy Renner è stato recentemente accusato di tentato omicidio da parte della ex moglie. La donna, Sonni Pacheco, ha sostenuto di essere stata minacciata con una pistola dall’attore di Avengers, che avrebbe poi tentato il suicidio. A riportare in esclusiva la notizia è TMZ, il quale racconta tutto ciò che è accaduto, grazie ad alcuni documenti. Tuttavia un aggiornamento da parte dello stesso sito propone in esclusiva una versione dei fatti dal punto di vista proprio di Jeremy Renner.

L’attore sostiene infatti che la ex moglie abbia problemi legati all’abuso di droga, dopo che la stessa lo aveva accusato di bere alcolici e fare uso di droghe davanti alla figlia Ava. Renner dichiara che si tratta solo di diffamazione, perché la donna non riesce a capacitarsi del fatto che la loro relazione non abbia funzionato. L’attore di Occhio di falco aggiunge inoltre che Sonni Pacheco sia alla ricerca di soldi e che farebbe di tutto per ottenerne.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Jeremy Renner continua sostenendo di non aver fatto uso di droghe o abuso di alcool, infatti per la durata di 3 mesi si è sottomesso a esami random, per dimostrare di non avere tracce di droga nel sangue. Secondo Renner tutti i test sono risultati negativi, sottolineando come a suo parere sia appunto Sonni a fare uso di stupefacenti.

A sostegno delle parole di Renner, l’attore ha poi assunto uno specialista di problemi di salute mentale. Quest’ultimo ha visitato la figlia Ava e ha dimostrato che Jeremy era sia sobrio che un genitore capace.

I documenti presentati da Sonni e diffusi da TMZ, rivelano inoltre una timeline interessante. Infatti le accuse della moglie spesso hanno coinciso con l’uscita dei film di Jeremy Renner. Sonni lo avrebbe anche accusato di violenza sulla figlia, proprio durante il press tour di un film. Renner sostiene quindi che la ex moglie abbia tentato di farlo apparire sotto una cattiva luce nei periodi in cui si trovava più al centro dell’attenzione dei media.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quindi Jeremy Renner dichiara che le accuse diffamatorie della ex moglie derivano da personali problemi della psiche. Il suo intento è chiedere che un tribunale limiti il tempo della donna con la figlia. Secondo l’attore è necessario che Sonni Pacheco si prenda un periodo di pausa necessario per farsi aiutare in una clinica, per tentare di guarire dalla sua ossessione e demonizzazione nei confronti di Renner.

Durante il loro matrimonio, durato un anno, Renner sostiene di aver sentito più volte la moglie dire le parole “ho preso al sacco un Avenger” agli amici. Inoltre sembrerebbe che spesso Sonni Pacheco chiedesse a Renner di portare gli altri “Avenger” alle feste per far sì che anche i suoi amici potessero provare a “prendere al sacco un Vendicatore”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ovviamente queste sono le parole di Jeremy Renner ed entrambe le persone coinvolte in questa storia sono innocenti fino a prova contraria. A rigor di cronaca abbiamo riportato le parole dell’attore nei confronti della ex moglie. Al momento non è tuttavia possibile individuare sapere dove risieda la verità. Le indagini sono in corso e sarà poi premura del tribunale stabilire da che parte stia la ragione.