Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jennifer aniston david schwimmer stanno insieme

Gossip e celebrità

Jennifer Aniston e David Schwimmer di Friends stanno insieme?

Martina Pedretti | Agosto 11, 2021

Jennifer Aniston e David Schwimmer di Friends stanno insieme? Secondo un rumor sembra che i due attori di Friends si stiano frequentando

Un nuovo rumor ha scosso il web, e stiamo parlando del fatto che Jennifer Aniston e David Schwimmer pare si stiano frequentando. La coppia di attori, che ha recitato insieme ai tempi di Friends, sembra aver riacceso quella fiamma che non si è mai del tutto avviata ai tempi, per cominciare una nuova storia d’amore.

Dopo aver ammesso di aver avuto una cotta reciproca all’epoca di Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer sembra si siano avvicinati proprio dopo la reunion dello show. A maggio questa informazione aveva sconvolto i fan della serie, che avevano scoperto di questo amore mai sbocciato, ma sempre presente ai tempi delle riprese. Entrambi avevano rivelato di aver segretamente nutrito sentimenti l’uno verso l’altra, che avevano dovuto incanalare attraverso i loro personaggi, Ross e Rachel.

Sembra che ora Jennifer Aniston e David Schwimmer, secondo un insider di Closer, abbiano deciso di iniziare la loro tanto attesa storia d’amore. Galeotta fu la reunion di Friends, che pare aver riportato a galla sentimenti nascosti, che per anni i due attori hanno messo a tacere frequentando altre persone. Ora entrambi sono single, anche se sembra che i loro cuori battano l’uno per l’altra.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Dopo la renion, è diventato chiaro che il ricordo del passato aveva suscitato sentimenti per entrambi. La chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese. POi, proprio il mese scorso, David è volato da casa sua a New York per vedere Jen a Los Angeles.

“Hanno passato del tempo a casa di Jen, lei preparava la cena la sera, e si sono divertiti insieme, chiacchierando e ridendo. Sono stati anche visti bere vino, immersi in una conversazione. Hanno poi camminato in uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara, ed era chiaro che c’era molta chimica tra di loro.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La storia di David Schwimmer e Jennifer Aniston

Inoltre, la scorsa settimana, la coppia ha apparentemente flirtato online per promuovere del nuovo merchandising di Friends. Nel suo post, David Schwimmer ha posato con una maglietta con una stampa dei loro personaggi, taggando Jennifer Aniston. In risposta, l’attrice ha scritto nel suo post, “Per la cronaca… non eravamo proprio in pausa”, in riferimento a un famoso frangente della loro storia d’amore sullo schermo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Durante la reunion di maggio, David Schwimmer ha ammesso di aver avuto una grande cotta per Jennifer Aniston, ricambiata anche dalla collega. L’attore, che ha una figlia di 10 anni, Cleo, con la sua ex moglie, Zoë Buckman, ha spiegato: “Ci piacevamo a vicenda, ma era come se passassero due navi. Uno di noi ha sempre avuto una relazione e non abbiamo mai attraversato quel confine”.

Ricordando la loro iconica relazione sullo schermo, Jennifer Aniston ha aggiunto: “Ricordo di aver detto una volta a David, ‘Sarà un vero peccato se la prima volta che tu e io ci baciamo davvero sarà sulla televisione nazionale”. E così è stato.

Un anno dopo la fine della sitcom nel 2004, il matrimonio di Jennifest Aniston con Brad Pitt si è concluso. Si è sempre presunto che la causa fosse la relazione con Angelina Jolie, con la quale ora è coinvolto in un’aspra battaglia per il divorzio. Nel 2018 poi Jennifer Aniston ha attraversato un secondo divorzio da Justin Theroux nel 2018. A questo punto i fan speravano che lei e Brad Pitt si sarebbero riuniti dopo essere stati visti abbracciati a una cerimonia di premiazione nel 2020. Tuttavia entrambi hanno insistito sul fatto che ora siano solo “buoni amici“.

Jennifer Aniston poi ha iniziato a uscire con un produttore televisivo lo scorso novembre, ma la storia si è conclusa nell’estate del 2021. Nonostante David Schwimmer sia stato fotografato con una donna misteriosa, gli amici sostengono che i suoi sentimenti per Jennifest Aniston lo hanno allontanato da altri interessi amorosi.

Non ci resta quindi che attendere una conferma sul fatto che David Schwimmer e Jennifest Aniston stanno insieme. Speriamo che la notizia sia vera, e che questa amatissima coppia possa trovare finalmente la strada verso l’amore eterno, seppellito dai tempi di Friends.

AGGIORNAMENTO: A qualche ora dalla diffusione di questo rumor, un rappresentante di David Schwimmer ha negato, al magazine ELLE UK, una qualsiasi relazione amorosa tra l’attore e Jennifer Aniston.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.