Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jennifer aniston david schwimmer nega relazione

Gossip e celebrità

David Schwimmer nega di avere una storia con Jennifer Aniston

Martina Pedretti | Agosto 11, 2021

David Schwimmer nega di avere una storia con Jennifer Aniston: è falsa la notizia di una presunta relazione nata dopo la reunion di Friends

Nonostante abbiamo da poco riportato la news che sembra che David Schwimmer e Jennifer Aniston si stiano frequentando, eravamo ben consci che si trattava di un rumor. Infatti non ha tardato ad arrivare la risposta dell’attore che in Friends interpretava Ross. David Schwimmer ha negato una relazione con l’ex collega Jennifer Aniston, volto di Rachel.

Dopo il report sulla presunta relazione nella vita reale tra Jennifer Aniston e David Schwimmer, e l’esplosione della notizia sul web, è arrivata la batosta. Un rappresentante dell’attore ha detto a ELLE UK che la storia secondo cui gli ex colleghi hanno iniziato una relazione dopo la reunion di Friends è “falsa“.

Il rumor in questione ha avuto origine dalla rivista scandalistica Closer. Presto la voce è approdata su internet, facendo il giro del mondo e assicurandosi un posto in Trend Topic su Twitter. Questa notizia affermava che Jennifer Aniston e David Schwimmer si erano visti a Los Angeles, passeggiando in una vigna. Closer sosteneva che la scintilla si era riaccesa dopo la reunion dello show, suscitando dei ritrovati sentimenti in entrambi gli attori.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Durante la tanto attesa reunion per i 25 anni di Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer hanno svelato che, sul set della serie dove interpretavano Rachel e Ross, entrambi hanno sviluppato sentimenti reciproci l’uno per l’altra. La loro storia tuttavia non ha mai preso il via. Infatti i due si sono solo presi una cotta vicendevole, senza poter però mai approfondire una relazione amorosa

A distanza di anni, e vista la rivelazione della reunion di Friends, i fan hanno sperato in un ritorno di fiamma. Purtroppo così non è stato. I rumor alimentati da Closer hanno sollevato le speranze del popolo del web per qualche ora, finché ELLE UK ha confermato che niente era vero. La presunta ritrovata storia d’amore tra Jennifer Aniston e David Schwimmer è quindi una notizia falsa.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sappiamo che questa news spezzerà i cuori di tanti appassionati di Friends, ma noi non possiamo che augurare a Jennifer Aniston e David Schwimmer di essere felici, insieme o non.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.