Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità | VIDEO

James Franco risponde alle accuse dopo i Golden Globes (VIDEO)

Andrea | Gennaio 10, 2018

James Franco

James Franco risponde alle accuse Il presentatore è poi passato alla nota dolente, chiedendogli delle dichiarazione riguardo le presunte molestie. […]

James Franco risponde alle accuse

Il presentatore è poi passato alla nota dolente, chiedendogli delle dichiarazione riguardo le presunte molestie. James Franco risponde alle accuse così: “So che ci sono delle cose su Twitter, ma non le ho lette. Ne ho solo sentito parlare“. Fa poi riferimento al tweet di Ally Sheedy, attrice da lui diretta in uno spettacolo a Broadway nel 2014, che è stato cancellato dal social. “Non ho la più pallida idea di cosa le abbia fatto. Mi sono trovato benissimo, con lei. La rispetto moltissimo. Non capisco perché fosse amareggiata. E ha cancellato il tweet, quindi non posso parlare per lei“.

James Franco al Late Show di Stephen Colbert Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Poi continua: “Per quanto riguarda le altre… nella mia vita sono orgoglioso di poter dire che mi assumo le responsabilità delle mie azioni. Ho bisogno di farlo, per stare bene con me stesso. E lo faccio ogni qualvolta sento che c’è qualcosa di sbagliato che dev’essere cambiato. E’ una regola che mi impongo. Le affermazioni pubblicate su Twitter non sono veritiere. Nonostante ciò, sostengo completamente le persone che si fanno avanti e riesco a parlare, perché per troppo tempo non hanno avuto una loro voce. Non voglio quindi sminuirle in alcun modo. Credo sia un’ottima cosa e la supporto“.
Ecco il video della puntata, postato da un utente su Twitter.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

James Franco ha poi concluso parlando di quanto sia importante, per lui, non avere conti in sospeso e poter vivere con la coscienza pulita. “Non riesco a convivere con me stesso se devo risarcire i danni a qualcuno. Se ho fatto qualcosa di sbagliato, rimedierò. Devo farlo. Non so cos’altro dovrei fare. Non ho la risposta giusta a quale sia il modo per farlo. Credo che il punto della questione sia che dobbiamo ascoltare. Sono qui per ascoltare gli altri, imparare da loro e cambiare il mio punto di vista, se è sbagliato. Sono completamente disposto a farlo. Voglio farlo“.
Insomma, James sembra molto sincero. Non ci resta che aspettare di vedere se queste accuse scemeranno, dopo le parole accorate dell’attore.

Potrebbero interessarti anche

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Bella Thorne confessa di aver subito violenze sessuali per anni (VIDEO)

Justin Timberlake criticato per il suo sostegno a #TIMESUP

Golden Globes 2018: dal total black ai discorsi di Meyers e Oprah (VIDEO)

< Indietro Successivo >