Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
intervista asa butterfield mimi keene sex education video

Le nostre interviste

Intervista ad Asa Butterfield e Mimi Keene di Sex Education

Martina Pedretti | Settembre 19, 2021

Intervista ad Asa Butterfield e Mimi Keene

La nostra intervista video a Asa Butterfield e Mimi Keene di Sex Education, interpreti di Otis Milburn e Ruby nella serie Netflix.

Intervista ad Asa Butterfield e Mimi Keene

Il 17 settembre 2021 Netflix ha accolto la terza stagione di Sex Education, una serie, ambientata nel Regno Unito che racconta la storia di Otis Milburn, un adolescente britannico, figlio di una terapista sessuale nota a livello nazionale. Il lavoro della madre lo ha reso particolarmente sensibile ai problemi altrui, in particolare se questi sono legati alla sfera sessuale. Per questo, nel corso della storia, avvia una clinica di terapia sessuale clandestina all’interno del suo liceo, aiutato da Maeve. La coppia inizia così ad aiutare i propri compagni di scuole, finendo in non poche disavventure.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Noi di Daninseries abbiamo potuto realizzare un’intervista ad alcuni attori del cast di Sex Education, tra cui Asa Butterfield e Mimi Keene. Il primo interpreta Otis, protagonista di questa serie coming of age, alle prese con l’adolescenza, l’amore e una madre particolare. La seconda invece ha il ruolo di Ruby, la ragazza più bella e popolare della Moordale Secondary School. Nel corso di questa stagione i due personaggi si troveranno a intraprendere una relazione amorosa. In un primo momento, sembra che i due non abbiano niente in comune. Proprio per questo abbiamo parlato con loro del loro rapporto con Ruby e Otis, cercando di capire cosa li lega a loro.

Sex Education è una serie che porta con sé un messaggio importante per tutti i giovani adulti che si approcciano alla sessualità. Inoltre all’interno della storia vengono mostrati tanti diversi personaggi, nei quali un sempre più ampio numero di persone possono riuscire a rispecchiarsi. Che si tratti di identità di genere, di etnia, di età, di sessualità o di carattere, lo spettro di realtà che i personaggi di Sex Education vanno a rappresentare è talmente vasto da rendere la serie un must watch per i più giovani. Per questo nell’intervista abbiamo chiesto a Asa Butterfield e Mimi Keene come sarebbe stata la loro adolescenza se questa serie fosse esistita anche quando erano più piccoli.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Ricordiamo ancora una volta, infine, che la 3 stagione di Sex Education è ora disponibile alla visione in tutti i Paesi in cui il servizio di Netflix è attivo. Non è chiaro al momento se la piattaforma accoglierà anche un quarto capitolo, nel quale possano tornare nuovamente Asa Butterfield e Mini Keene con i loro Otis Ruby. Guarda anche la nostra intervista a Aimee Lou Wood e Chinenye Ezeudu, e quella con Aimee Lou Wood e Ncuti Gatwa.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.